Tech

Xiaomi aprirà a Catania il 25 Maggio 2019 il suo settimo Mi Store italiano

Nel Centro Commerciale “Etnapolis” di Belpasso, in provincia di Catania, aprirà le sue porte il primo store del sud Italia dell’azienda cinese Xiaomi, con una cerimonia di inaugurazione e numerose attività.

In un comunicato stampa ufficiale, l’azienda ha annunciato che il 25 Maggio 2019 verrà aperto al pubblico il suo Mi Store di Catania; il settimo in Italia e il primo del Meridione:

“Questa nuova apertura testimonia, ancora una volta, l’impegno di Xiaomi nel portare il pacchetto completo del proprio modello di business ‘triathlon’ a questo mercato”.

Il Mi Store di Catania ha una superficie di circa 205 m2, impiega 16 dipendenti e al suo interno sarà possibile acquistare non solo i prodotti Xiaomi, ma anche quelli delle aziende affiliate, attualmente disponibili in Italia: dagli smartphone di punta (Mi 9, Mi 9 SE, Mi 8, Mi MIX 3) alle serie Redmi (Redmi 7, Redmi Note 7), passando per tanti altri prodotti e smart devices (Mi Smart Sensor Set, Mi Home Security Camera 360° 1080P, Mi LED Smart Bulb, Mi Band 3, AMAZFIT Stratos, Mi Body Composition Scale, Mi Electric Scooter).

Mi Store Catania Xiaomi

Ai “Mi Fan” che si fossero registrati in anticipo sul sito ufficiale della Mi Community saranno riservati numerosi vantaggi durante la cerimonia d’inaugurazione.

Sarà possibile, ad esempio, assistere alle ore 09:30 al taglio del nastro più lungo della storia della Xiaomi, ottenere un gadget di benvenuto e accedere al Mi Store alle 10:30 con un’apposita coda veloce. La cerimonia di apertura si terrà, invece, alle 11:00 del mattino.

All’interno del Mi Store, tutti gli appassionati avranno comunque la possibilità, a partire dalle ore 14:00, di provare il Mi Electric Scooter, il monopattino elettrico pieghevole, partecipare a tornei di calcetto e pallavolo e guidare su pista il Ninebot Gokart, prodotto da un brand separato, ma di proprietà di una delle 200 aziende che fanno parte dell’universo Xiaomi.

La società porta avanti, così, il suo programma di espansione, confermando inoltre la sua volontà di aprire altri Mi Store nelle principali città Italiane.

L’azienda ha visto la sua luce nell’Aprile del 2010 ed è entrata nella borsa di Hong Kong nel luglio 2018; Con lo scopo di diventare la “società più cool per i propri utenti”, Xiaomi afferma sempre di essere impegnata nel campo dell’innovazione con una costante attenzione alla qualità e all’efficienza dei suoi prodotti.

Attualmente, Xiaomi è il quarto brand di smartphone al mondo e ha creato una vasta piattaforma IoT consumer con oltre 171 milioni di dispositivi intelligenti connessi ad essa. Oggi, i prodotti di Xiaomi sono venduti in oltre 80 paesi di tutto il mondo.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button