Vodafone Under 30: Shake it Easy con minuti e sms illimitati fino a 80 Giga al mese


Vodafone Italia ha deciso di prorogare fino al 30 Giugno 2019 l’offerta ricaricabile Vodafone Shake it Easy dedicata ai nuovi e già clienti Under 30. Nell’offerta sono inclusi senza costi aggiuntivi anche i servizi di reperibilità Chiamami e Recall, l’ascolto della Segreteria Telefonica e le chiamate al 414 per verificare il proprio credito residuo.

Dal 13 Maggio al 30 Giugno 2019, salvo eventuali cambiamenti, è disponibile nei negozi e online l‘offerta tariffaria di Vodafone dedicata ai clienti Under 30: si tratta di Vodafone Shake it Easy, che ha rimpiazzato la Shake Remix Unlimited New e prevede solo 2 combinazioni con 30 Giga o 50 Giga a partire da 14,99 euro al mese.

Si è confermata dunque corretta l’anticipazione pubblicata in anteprima da MondoMobileWeb. Questa nuova offerta ha rimpiazzato la precedente Shake Remix Unlimited New, che è rimasta attivabile fino al 12 Maggio 2019.

La nuova offerta per clienti Under 30 (fino a 30 anni di età compiuti) è dunque disponibile dal 13 Maggio al 30 Giugno 2019, online (ecco il link diretto) e nei negozi Vodafone, e la versione base prevede minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa, 30 Giga di internet in 4G, Giga illimitati per alcune app di Social, Chat, Musica e Mappe e 6 mesi di abbonamento Tidal Premium incluso (poi si rinnova a 6,99 euro al mese), il tutto al costo di 14,99 euro al mese.

   

Il cliente Vodafone potrà decidere in qualsiasi momento di passare, senza alcun costo, alla versione di Shake it Easy con 50 Giga al costo di 16,99 euro al mese, tramite l’App My Vodafone. Sarà possibile anche effettuare il passaggio inverso, e la nuova combinazione sarà effettiva solo a partire dal successivo rinnovo.

Inoltre, se il cliente decide di addebitare l’offerta su Carta di Credito o conto corrente, riceverà 30 Giga in più ogni mese per un totale di 60 Giga 80 Giga in base alla versione scelta. I 30 Giga aggiuntivi non concorreranno ad aumentare il traffico dati previsto nei Paesi dell’Unione Europea.

I nuovi clienti dovranno corrispondere un contributo di attivazione di 3 euro, addebitato insieme al costo del primo mese. L’offerta è disponibile anche per i già clienti con un contributo di cambio offerta pari a 22,50 euro. Non sono previsti vincoli di permanenza.

Vodafone

I Giga illimitati sono disponibili, solo in presenza di traffico dati sulla propria SIM, per chattare, utilizzare mappe, navigare sui social e ascoltare musica in streaming su alcune app, tra cui:

  • Chat: WhatsApp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangouts Chat, WeChat, iMessage, Call+ & Message+ e imo;
  • Mappe: Google Maps, Mappe, Waze, Tom Tom GO Mobile, Moovit, ViaMichelin, ATM Milano Official App, Roma bus, Muoversi a Roma, Sygic GPS Navigation, CoPilot, Genius Maps, HERE WeGo, Navmii, Maps.me, Citimapper, Karta GPS, App MyWay, Be-On-Road, Probus e Yandex.Maps;
  • Social: Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, Snapchat, Pinterest, happn, imo e Tumblr;
  • Musica: Spotify, Apple Music, Deezer, SoundCloud, Radio Kiss Kiss, Radio Deejay, Radio 105, RTL 102.5, RDS, R101, Radio Italia e Tidal. In più abbonamento Tidal Premium incluso gratuitamente per 6 mesi, alla fine dei quali si rinnoverà al costo mensile di 6,99 euro.

L’offerta è utilizzabile anche in roaming nei Paesi dell’Unione Europea, e si potranno usare fino a 10 Giga con la versione da 30 Giga a 14,99 euro, mentre fino a 20 Giga con la versione da 50 Giga a 16,99 euro.

Inoltre, per i clienti Shake it Easy che esauriscono i Giga, sarà anche possibile, prima del rinnovo successivo, aggiungere uno shakerino a partire da 1 euro così come accadeva con Vodafone Shake Remix Unlimited.

Per maggiori informazioni e per attivare la nuova offerta per Under 30 di Vodafone è possibile visitare il sito ufficiale dell’operatore.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.