Wind: come funziona il concorso del Mercoledì del programma WinDay


Con l’avvio del nuovo programma fedeltà per i clienti Wind, denominato WinDay, a partire dal 17 Aprile 2019 è stata svelata una delle diverse iniziative riservate ai clienti dell’operatore: si tratta del concorso del Mercoledì, che ogni settimana permette di giocare per provare a vincere premi o sconti.

Il concorso di Wind, denominato “Regalo del mercoledì”, è valido dal 17 Aprile 2019 fino al 1° Maggio 2019, salvo proroghe, e prevede l’assegnazione dei premi in modalità “istant win”, permettendo dunque all’utente di scoprire subito se ha vinto o meno uno dei prodotti in palio.

L’operazione a premi si rivolge a tutte le persone fisiche di età uguale o superiore ai 14 anni alla data di partecipazione al concorso (per i minori di 18 anni è necessario dichiarare di aver avuto l’autorizzazione a partecipare da parte di un genitore/tutore), titolari di un’offerta di rete mobile, sia ricaricabile sia in abbonamento, o anche di rete fissa sia Voce che Internet. Sono esclusi i titolari di un’offerta Business.

Per poter partecipare è necessario essere iscritti alla prima edizione di WinDay, passaggio che si potrà effettuare recandosi nell’apposita sezione dell’app MyWind e inserendo la propria email, oltre a rilasciare i consensi commerciali. Si ricorda che il nuovo programma WinDay, che prende il nome dall’unione delle parole Wind e Day, offre ogni settimana dei regali o delle iniziative rivolti ai clienti Wind. Nello specifico, gli eventi sono suddivisi in base ai giorni della settimana.

   

Si potrà giocare nel periodo di durata del concorso ogni Mercoledì dalle ore 00:00 alle 23:59, in quelle che sono definite “sessioni di gioco”. Al momento, il regolamento dell’iniziativa prevede tre sessioni di gioco, precisamente il 17 Aprile 2019 (già svolta), il 24 Aprile 2019 e il 1° Maggio 2019.

Wind si riserva comunque la possibilità di effettuare delle modifiche, compreso l’aumento del numero delle sessioni di gioco e dei premi in palio. L’eventuale variazione sarà comunicata almeno 15 giorni prima sull’app MyWind o sul sito ufficiale dell’operatore.

Per giocare basterà recarsi nella sezione dedicata dell’app MyWind e cliccare sul tasto “Gioca”, presente nell’area denominata “Concorso”, che sarà attiva solo durante le sessioni di gioco. Una volta effettuata correttamente la giocata, l’utente visualizzerà entro pochi istanti un messaggio che indica la vincita o meno dei premi.

Ogni cliente Wind potrà tentare la fortuna una sola volta per ogni sessione di gioco, e dunque potrà eventualmente vincere solo uno dei premi in palio. Invece, durante la durata del concorso, il cliente Wind che partecipa a più sessioni di gioco potrà comunque vincere più di un premio.

L’attuale concorso a premi di WinDay mette in palio, per ogni sessione di gioco, che si svolge ogni Mercoledì, 10 smartphone Samsung Galaxy S10 128GB, 10 monopattini elettrici Nilox DOC Eco 2 Black, 10 biciclette pieghevoli Nilox X0 e 980 “inviti gastronomici” con il circuito Restopolitan. Dunque, durante tutta la durata del concorso, saranno messi in palio 3030 premi, per un montepremi complessivo pari ad 111.330 euro.

Per quanto riguarda il premio Restopolitan, questo consiste in uno sconto fino al 50% sul prezzo di un pranzo o una cena per due persone in uno dei 3.500 ristoranti in Italia e Europa (Francia, Spagna, e Lussemburgo) appartenenti al circuito Restopolitan. Lo sconto è valido a fronte di minimo 2 coperti per prenotazione, il pasto più economico sarà dedotto dal conto (antipasto più piatto principale o piatto principale più dolce). Le bevande ed il coperto sono esclusi. La prenotazione deve essere effettuata tramite sito o app Restopolitan.

Il vincitore riceverà all’indirizzo email fornito in fase di registrazione un codice che dovrà essere utilizzato per la registrazione su restopolitan.it per poi procedere alla prenotazione.

In caso di vincita di uno dei premi fisici (es. smartphone monopattini, bici), l’utente, dopo aver visualizzato il messaggio di vincita, dovrà immediatamente inserire i dati necessari per la conferma e la consegna del premio stesso negli appositi campi indicati come obbligatori. Il Partecipante vincitore riceverà, quindi, entro 72 ore dall’inserimento una comunicazione di conferma della vincita all’indirizzo email indicato.

La comunicazione di vincita conterrà anche una dichiarazione liberatoria, allegata alla stessa, che dovrà essere compilata solo se il premio è stato vinto da un minore. In questo caso, per ottenere il premio, la suddetta liberatoria dovrà essere compilata da parte di un genitore o tutore del minore risultante come vincitore ed inviata all’indirizzo mail specificato ed entro il termine indicato, accompagnata da copia di un documento di identità del genitore/tutore del minore.

In caso di vincita di un premio in formato digitale, il vincitore, in seguito alla visualizzazione del messaggio di vincita, dovrà inserire subito un indirizzo email valido nell’apposito campo. Il vincitore riceverà, quindi, entro 72 ore dall’inserimento dell’indirizzo mail una comunicazione di conferma della vincita all’indirizzo email indicato.

La consegna dei premi avverrà entro sei mesi dalla conclusione del concorso o dalla data di convalida dei premi stessi. I premi fisici saranno inviati gratuitamente presso l’indirizzo di consegna indicato dal vincitore. I premi in formato digitale, invece, saranno inviati tramite email all’indirizzo di posta elettronica indicato a seguito della vincita, con comunicazione dedicata.

Terminato questo concorso, molto probabilmente, come reso noto dalla stessa Wind in un comunicato, verranno indette per il Mercoledì di WinDay nuove iniziative con altri premi.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.