TIM: Infinity Unlimited D con minuti, SMS e Giga illimitati per alcuni già clienti da Maggio 2019


Secondo alcune indiscrezioni, TIM sarebbe in procinto di lanciare una nuova offerta tariffaria, dedicata ad alcuni già clienti selezionati, che prevede in particolare tutto illimitato, ossia minuti, SMS illimitati verso tutti e anche Giga illimitati per la navigazione. La nuova offerta ad personam si chiama TIM Infinity Unlimited D.

Secondo le indiscrezioni raccolte da MondoMobileWeb, la nuova offerta sarà attivabile a partire dal 6 Maggio 2019, salvo eventuali cambiamenti, ed è rivolta in particolare ai già clienti TIM che avevano lasciato il consenso commerciale alle comunicazioni in precedenza, i quali saranno contattati tramite apposita campagna SMS che inviterà a recarsi in negozio per attivare l’offerta.

TIM Infinity Unlimited D prevede ogni mese minuti, SMS e Giga illimitati in 4G al costo di 29 euro al mese addebitati su Carta di Credito, conto corrente bancario o postale, carte conto prepagate. Per poter usufruire della promozione la SIM dovrà avere credito maggiore di zero.

L’offerta è valida per clienti ricaricabili, non sono previsti costi di attivazione e non è possibile attivarla su credito residuo. I minuti e gli SMS illimitati sono utilizzabili anche in roaming nei paesi dell’Unione Europea, mentre per quanto riguarda la navigazione internet si potranno usare fino a 12 Giga.

   

Per le opzioni tariffarie che prevedono chiamate, messaggi e Giga illimitatiTIM ricorda che il consumatore è tenuto ad utilizzare l’offerta secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale; si presume un uso non conforme a buona fede il superamento di 10000 minuti, 10000 SMS e 500 Giga.

Infinity Unlimited D assomiglia molto all’offerta di Vodafone denominata Red Unlimited Black, in quel caso disponibile per tutti. Sempre Vodafone di recente ha lanciato anche le tariffe illimitate Red Unlimited per i già clienti, in quel caso disponibili anche su credito residuo.

Come detto, l’offerta viene proposta tramite SMS ai clienti selezionati. Tuttavia, altri già clienti TIM, pur non ricevendo alcuna comunicazione, potranno controllare la disponibilità di promozioni ad personam tramite IVR 40916 o dal Servizio Clienti 119, oppure recandosi spontaneamente presso i negozi TIM. Il risultato non è garantito, ma nulla vieta di provare.

Il rivenditore TIM dovrà verificare la presenza dell’offerta sulla dealer station, nella sezione “Tariffe e Opzioni” in riferimento alla linea interessata dalla promozione, e potrà comparire l’eventuale lista “Offerte Per Te“, prima della lista di tutte le offerte in listino attivabili dalla linea mobile.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringraziano Alessandro e Davide per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte di TIM, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.