Tech

Xiaomi: il 4 Maggio 2019 apre a Roma il nuovo Mi Store. A seguire Belpasso (CT) e Marcianise (CE)

Xiaomi festeggia il 24 Maggio 2019 il primo anno in Italia con l’apertura di tre nuovi punti vendita ufficiali a Roma, Belpasso (CT) e Marcianise (CE). L’azienda cinese ha già in programma alcune iniziative per accompagnare gli eventi in questione, celebrando l’anniversario con i suoi fan.

Il comunicato stampa ufficiale di Xiaomi ha confermato le tre prossime aperture in Italia: il 4 Maggio 2019 toccherà allo store di Roma, presso il Centro Commerciale Porta di Roma, che costituirà il sesto store dell’azienda in Italia.

Il 25 Maggio 2019 sarà invece il turno di Catania: sono dunque confermate le indiscrezioni circa la data di apertura del primo store del Sud Italia, presso il centro commerciale Etnapolis. Per finire, il giorno 1° Giugno 2019 aprirà un Mi Store a Marcianise, in provincia di Caserta, presso il Centro Commerciale Campania.

Il Mi Store di Roma è stato definito dall’azienda come un Flagship Store, una struttura con una superficie di 355 metri quadrati che offrirà tutti i prodotti acquistabili in Italia, inclusi gli smartphone di ogni gamma e famiglia, i dispositivi smart-home, gli accessori e gli elettrodomestici del colosso cinese. Per festeggiare l’apertura del Mi Store (attualmente) più grande d’Italia, l’azienda lancerà un giveaway per distribuire gratuitamente oltre 100 smartphone ai partecipanti all’evento di apertura.

Il Mi Store di Catania, la prossima apertura dopo quella di Roma.

Xiaomi invita i suoi “Mi Fan” ad accreditarsi tramite Facebook oppure tramite la pagina della community ufficiale così da saltare la coda e ricevere un kit di benvenuto da parte dell’azienda. Inoltre, i cento fan che verranno accreditati (i primi cinquanta in ordine cronologico, i secondi cinquanta casualmente) avranno la possibilità di tagliare il nastro del nuovo Mi Store di Roma.

Nel suo comunicato, Xiaomi rende noto che aggiornerà già nei prossimi giorni tutte le attività collegate alle aperture del mese di Maggio 2019, suggerendo l’esistenza di numerose altre sorprese.

Con gli eventi di Maggio e Giugno 2019, dunque, si estendono i punti vendita dell’azienda in Italia: quello di Roma sarà il sesto Mi Store in Italia, a cui seguiranno quelli all’interno della provincia di Catania e Caserta. Il nuovo Mi Store di Roma si trova in Via Alberto Lionello, numero 201. L’evento del 4 Maggio 2019 si aprirà alle ore 9:30 e il taglio del nastro è previsto per le ore 10.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.