TimTim Party

TIM Party: quiz sugli Avengers per vincere gadget a tema e un viaggio a New York

TIM, in occasione dell’uscita nelle sale del nuovo film Marvel “Avengers: Endgame”, propone a tutti i suoi clienti iscritti al programma fedeltà TIM Party di partecipare ad un nuovo concorso legato al film dei supereroi. In particolare ci sarà un quiz a tema con premi in palio e la partecipazione ad un’estrazione finale per vincere un viaggio a New York per 2 persone.

Tim Party

L’operazione a premi, denominata “Gioca e Vinci con TIM Party e Avengers Endagame”, è valida dal 19 Aprile 2019 fino all’8 Maggio 2019, e consentirà a tutti i clienti TIM maggiorenni residenti in Italia, iscritti al programma TIM Party, di giocare per vincere subito dei premi Marvel Studios e di partecipare all’estrazione finale che permette di vincere un viaggio a New York di 5 giorni e 4 notti per due adulti.

Il concorso prevede la partecipazione ad un quiz inerente al nuovo film Avengers: Endgame, il quale permette di vincere alcuni premi in modalità Istant Win, e allo stesso tempo di partecipare all’estrazione finale, che si terrà entro il 14 Giugno 2019, data entro la quale si dovrà rimanere clienti TIM per non perdere il diritto di partecipazione.

Basterà rispondere correttamente alle domande per visualizzare un popup con l’indicazione dell’avvenuta vincita o meno di uno dei premi in modalità istant win, e confermerà anche l’inserimento nel database di estrazione del premio finale.

clienti TIM iscritti a TIM Party sono suddivisi in quattro differenti gruppi in base agli anni di permanenza con l’operatore:

  • Cluster 1 (NEW): clienti TIM attivi al massimo da 12 mesi;
  • Cluster 2 (1+): clienti TIM attivi da oltre 12 mesi fino ad un massimo di 5 anni;
  • Cluster 3 (5+): clienti TIM attivi da oltre 5 anni;
  • Cluster 4 (Fisso e Mobile): Clienti TIM che hanno al almeno una linea fissa e mobileintestata al medesimo codice fiscale oppure clienti TIM che hanno una linea mobile abbonata o clienti TIM che sono in possesso di una linea mobile in cui sia attiva l’offerta Tim 100% o offerte quali TIM Smart, TIM Connect ed alcune offerte TIMVISION (TIMVISION MOBILE, Promo TIMvision, 5 euro, Promo APP TIMvision, Cubovision TV, Cubovision calcio 7 gg, Try&Buy cubovision, Try&Buy Cubovision tablet, TIMVISION MOBILE, Promo TIMvision, Promo APP TIMvision, Nuovo Pack TIM Vision Chromecast, TIMvision CRM, TIMVISION PER TE, TIMvision Retention, TIMVISION SEMPRE CON TE, Timvision per Iphone, Timvision per Neomobile).

Questa suddivisione offre ai partecipanti diverse chance di gioco e di inserimento nel database di estrazione a seconda della categoria al quale appartengono: i primi 3 gruppi hanno rispettivamente 1, 2 o 3 chance di giocare e verranno inseriti 1, 2 o 3 volte nel database, mentre il quarto gruppo ha 5 chance di gioco e verrà inserito 5 volte nel database di estrazione.

Dunque, i clienti iscritti a TIM Party che intendono partecipare al gioco sui supereroi Marvel dovranno accedere alla loro area riservata del programma fedeltà di TIM e cliccare sul banner dedicato all’iniziativa. Successivamente, si dovranno inserire i propri dati personali (nome, cognome e indirizzo email) e accettare i termini del regolamento dell’informativa sulla Privacy, così da registrarsi al concorso.

Come detto, rispondendo correttamente al quiz sugli Avengers sarà possibile vincere da subito alcuni gadget originali Marvel Studios ispirati al film Avengers. In particolare, verranno messi in palio un totale di 30 premi, composti da 10 set di cappellino più t-shirt originali del film (valore 12 euro ciascuno), 10 felpe tecniche originali del film (valore 18 euro ciascuna), 10 zainetti originali del film (valore 20 euro ciascuno), per un montepremi complessivo di 500 euro.

Ogni cliente, indifferentemente dal cluster di appartenenza e dalle relative chance di gioco, potrà vincere un solo gadget durante il periodo del concorso.

I vincitori dei premi Istant Win riceveranno la comunicazione di vincita all’indirizzo email rilasciato in fase di registrazione, con all’interno un link a cui collegarsi per confermare l’accettazione del premio ed inserire l’indirizzo che verrà usato per la spedizione, completo di numero civico e codice postale. Tutti i premi saranno consegnati entro 180 giorni dalla data di assegnazione.

L’accettazione dovrà essere inviata entro 5 giorni dalla data del messaggio di vincita e non sarà considerata valida se proveniente da nome e indirizzo email differente da quello con cui l’utente ha partecipato al concorso.

Per quanto riguarda invece il premio finale, il vincitore estratto riceverà all’indirizzo email indicato in fase di partecipazione il messaggio di vincita. L’accettazione del premio e l’invio della documentazione richiesta dovrà essere rilasciata entro e non oltre 10 giorni dalla data del messaggio di vincita e non sarà considerata valida se proveniente da indirizzo email differente da quello con cui si è partecipato al concorso.

In caso di mancata risposta entro i termini oppure in mancanza dei requisiti richiesti dal regolamento, la vincita sarà notificata ai 5 nominativi di riserva, secondo l’ordine di estrazione.

Il pacchetto del viaggio a New York per 2 adulti (montepremi del valore di 5.000 euro) include:

  • Viaggio A/R dall’aeroporto più vicino alla residenza del vincitore a New York;
  • Trasporto A/R dall’aeroporto all’hotel;
  • Soggiorno di 4 notti in un hotel a 4 stelle, colazione inclusa;
  • New York CityPass per visitare le principali attrazioni della città tar cui Top of the Rock ed Empire State Building;
  • “Hero Tour” : visita guidata dei luoghi in cui sono state girate alcune famose scene dei film;
  • Visita del Madame Tussauds di New York per ammirare le statue degli eroi Marvel;
  • Cena presso il ristorante “Planet Hollywood” nel cuore di Manhattan;
  • Cena presso il “King of Falafel & Shawarma”, locale consigliato da Tony Stark;
  • Assicurazione viaggio inclusa.

Nel caso il vincitore non fosse residente nella stessa regione dell’aeroporto di partenza verrà fornito il biglietto ferroviario o aereo, se da isole, A/R dal luogo di residenza all’aeroporto. Sono esclusi i trasferimenti dal luogo di residenza all’aeroporto di partenza e viceversa nel caso in cui l’aeroporto sia nella regione di residenza del vincitore. Sono esclusi inoltre, i pasti, gli extra e tutte le spese non esplicitamente indicate.

Il viaggio andrà usufruito entro il 10 Dicembre 2019, escluso ponti festività e il mese di Agosto. Le date indicate dal vincitore saranno soggette a disponibilità. Il vincitore dovrà essere in possesso di un documento di identità valido per l’espatrio e per l’ingresso negli USA, la cui scadenza sia oltre i 90 giorni dalla data di prenotazione del viaggio.

Il vincitore dovrà richiedere la prenotazione con almeno 60 giorni di anticipo indicando tre differenti date di partenza possibili in alternativa. Confermata la prenotazione, salvo disponibilità del mercato, non si potranno richiedere variazioni di nessun tipo. Il premio è nominativo, la mancata fruizione dello stesso non dà diritto ad alcuna convertibilità. Il mancato utilizzo entro il termine farà perdere il diritto al premio stesso.

Per maggiori informazioni e per iscriversi al concorso si invita a visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale dell’operatore.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button