Wind Call Your Country Special Edition con 30 Giga e minuti all’Estero per alcuni clienti stranieri


Dal 15 Aprile 2019, in occasione della Pasqua ortodossa, Wind aggiornerà il portafoglio delle Call Your Country con l’introduzione di nuove offerte in Special Edition con addebito su credito residuo.

In particolare, i nuovi clienti romeni potranno attivare la Call Your Country Speciale Romania con minuti illimitati e 30 Giga di traffico dati nazionali oltre a 300 minuti verso Romania al costo di 9,99 euro al mese. Allo stesso prezzo e con la stessa quantità di Giga e minuti, i nuovi clienti bulgari potranno attivare la Call Your Country Speciale Bulgaria con i 300 minuti internazionali validi per le chiamate verso la Bulgaria.

I nuovi clienti moldavi, invece, potranno sottoscrivere la Call Your Country Speciale Moldavia con minuti illimitati e 30 Giga di traffico dati nazionali oltre a 30 minuti verso la Moldavia al costo mensile di 11,99 euro.

Infine, i nuovi clienti ucraini potranno attivare la Call Your Country Speciale Ucraina con minuti illimitati e 30 Giga di traffico dati nazionali oltre a 30 minuti verso l’Ucraina a 9,99 euro al mese.

   

Le offerte della gamma Call Your Country Special Edition saranno attivabili, fino al 12 Maggio 2019, salvo eventuali proroghe, esclusivamente da nuovi clienti con cittadinanza romena, bulgara, moldava e ucraina che, al momento della sottoscrizione in un negozio Wind, ne diano prova mediante presentazione del codice fiscale straniero.

Le offerte prevederanno un costo di attivazione di 4,99 euro, anziché 14,99 euro, con SIM attiva 24 mesi, altrimenti verranno addebitati i restanti 10 euro previsti. Al contributo di attivazione, bisognerà aggiungere anche il costo di una nuova SIM pari a 10 euro.

Le offerte si rinnoveranno ogni mese su credito residuo e potranno essere disattivate chiamando il Servizio Clienti 155 o inviando un SMS con testo CYC SMART NO al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo.

Al superamento dei minuti internazionali, oppure nel caso di chiamate verso Paesi non inclusi, si applicheranno le tariffe previste dalla Call Your Country Super, con uno scatto alla risposta di 19 centesimi e tariffazione a scatti da 60 secondi. I minuti verso tutti in Italia sono illimitati salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza.

In caso di traffico dati extrasoglia, invece, la navigazione verrà ridotta fino a 128Kb al secondo, senza costi aggiuntivi. Tale restrizione sarà rimossa entro 48 ore dal rinnovo dell’offerta o dalla sottoscrizione di un’altra opzione internet. Le offerte non avranno alcun SMS incluso, di conseguenza, il costo per l’invio di un messaggio sarà di 10 centesimi di euro.

Tutte le offerte Call Your Country hanno incluso la Segreteria Telefonica ed il servizio SMS My Wind che informa il cliente delle chiamate ricevute mentre si ha il telefono spento, occupato o non raggiungibile, senza ulteriori costi aggiuntivi.

Come tutte le offerte Wind, sarà possibile utilizzare il proprio traffico internet incluso nell’opzione anche in modalità hotspot, collegando altri dispositivi in Tethering Wi-Fi.

Le offerte in Special Edition saranno incompatibili con le altre Call Your Country, Noi International e con tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA, mentre saranno compatibili con gli optional + minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited, Internet 20 Giga, Internet 50 Giga, Giga International, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Internet Box, 100 Giga di Fibra 1000 e Telefono Incluso, il servizio che permette di acquistare a rate un nuovo smartphone.

In Unione Europea sarà possibile utilizzare chiamate ed SMS come in Italia, mentre saranno disponibili fino 3,7 Giga, per Call Your Country Romania, Bulgaria o Ucraina, e 4,4 Giga per Call Your Country Moldavia. Al termine dei Giga previsti, il costo sarà di 0,549 centesimi di euro al MB, addebitato a KB, come previsto dal Regolamento.

L’utilizzo nei paesi membri dell’Unione Europea della propria offerta nazionale, senza alcun sovrapprezzo, è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo.

Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.