Iliad, altro tassello in vista dell’arrivo: svelato il primo negozio a Milano!


Non sembra che ci sia stato un particolare sforzo da parte della società nell’individuare la posizione per il primo negozio di Iliad rintracciato finora a Milano. La società non poteva non presentarsi fisicamente anche nella città in cui ha collocato il suo quartier generale.

Ci siamo recati in via Restelli 1/A, presso il quartier generale di Iliad. La società condividerà l’edificio di vetro con la società ZTE, la società che si occupa del consolidamento e della modernizzazione delle reti mobili di Wind Tre.

La novità più importante è che nei locali a pianterreno lato nord dello stesso palazzo Iliad sta allestendo in questi giorni il suo primo negozio commerciale a Milano. Con la massima discrezione è stato possibile ottenere uno scatto del negozio.

Pur riuscendo a intravedere l’ambiente attraverso la piccola anta aperta per permettere il passaggio degli addetti ai lavori, il negozio sembra avere già il suo arredo più essenziale.

   

Per ciò che è stato possibile individuare è già presente infatti il bancone che verrà utilizzato nelle prossime settimane per le relazioni con gli utenti. Non è stato possibile accertarsi invece della presenza dei distributori automatici di sim; al momento tutti i vetri sono coperti da teli che non permettono di comprendere quali servizi saranno forniti all’interno del locale. L’accesso è infatti vietato al pubblico.

Al momento questo è il primo negozio di Iliad scoperto a Milano. Siamo anche venuti a conoscenza del fatto che nei centri commerciali Auchan nella zona di Milano, quelli di Cesano Boscone e di Vimodrone, non sono presenti i box commerciali che noi di MondoMobileWeb abbiamo trovato a Catania.

Le direzioni delle gallerie contattate ci hanno anche informato del fatto che anche il Centro Commerciale Auchan di Monza non presenta al momento i box Iliad.

Diversa invece la situazione a Merate, dove nel Centro Commerciale Auchan Iliad ha installato il suo spazio commerciale sempre in virtù dell’accordo stipulato con la catena di ipermercati francese negli scorsi mesi.

Oggi 22 Maggio 2018 quindi arrivano altri importanti aggiornamenti sul lancio dell’operatore, che, come confermato dalla società francese, è imminente.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.