Capodanno Bengalese: Vodafone regala 50 Giga per 7 giorni ai clienti C’all nati in Bangladesh


In occasione del Capodanno Bengalese 2019, Vodafone offrirà, ai nuovi e già clienti nati in Bangladesh, 50 Giga di traffico dati in regalo, validi per una settimana a partire dal 14 Aprile 2019.

Il regalo, quindi, è riservato ai nuovi e già clienti con codice fiscale attestante la nascita in Bangladesh e caratterizzati dall’avere attiva, al 10 Aprile 2019, una delle offerte della gamma C’all.

Per usufruire del regalo, il cliente non dovrà far nulla, in quanto saranno automaticamente attivati i 50 Giga in regalo validi per una settimana, nello specifico, dalle ore 00:00 del 14 Aprile alle 23:59 del 20 Aprile 2019. Al termine dei 7 giorni di validità, saranno disattivati automaticamente.

I 50 Giga in regalo (Giga Week) avranno priorità di consumo rispetto al traffico dati previsto dalla propria offerta C’all, infatti, in caso di superamento dei 50 Giga, si continuerà a navigare sfruttando il bundle dati della propria offerta.

   

I Giga Free si potranno utilizzare solo dopo aver ricevuto un SMS di conferma e saranno conteggiati con un contatore a parte.

Per poter utilizzare i Giga in regalo, il cliente dovrà avere attiva la connessione dati mobili nelle impostazioni del proprio smartphone ed avere credito residuo sulla propria SIM. Le promozioni aggiuntive, così come tutte le offerte Vodafone, permettono di utilizzare il proprio dispositivo come modem, grazie alla modalità hotspot.

La promozione si può utilizzare in tutto il territorio italiano. E’ valida anche nei Paesi dell’Unione Europea nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito e, come previsto dalla normativa europea, i Giga totali che si possono utilizzare in tali Paesi sono calcolati in base alla propria spesa per il rinnovo di offerte ed eventuali opzioni attive. I 50 Giga, essendo gratuiti, non concorrono quindi ad aumentare i propri Giga disponibili in Unione Europea.

Il cliente Vodafone potrà utilizzare il proprio bundle dati per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it senza costi aggiuntivi. La promozione è valida anche in hotspot. Per navigare in 4G, è necessario avere un dispositivo 4G, una sim compatibile ed essere sotto copertura Vodafone 4G.

Non è la prima volta che Vodafone regala Giga ai clienti stranieri in occasione di specifiche ricorrenze. Infatti, in precedenza, l’operatore aveva regalato 30 Giga per un mese sia ai clienti C’all cinesi, in occasione del Capodanno Cinese, che ai clienti C’all albanesi, in occasione della Festa dell’Indipendenza e della Liberazione Albanese. Non è escluso, quindi, che, in futuro, possano esserci ulteriori iniziative rivolte a clienti di altre nazionalità per specifiche ricorrenze.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore telefonico, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.