AnteprimaOfferte per chi non è nato in ItaliaVodafoneRegalo Per Te

Vodafone: 30 Giga in regalo per un mese ad alcuni clienti albanesi

Secondo fonti verificate, Vodafone, in occasione della Festa dell’Indipendenza e della Liberazione Albanese che si celebra ogni anno il 28 Novembre, ha deciso di fare una regalo a tutti i propri clienti originari dell’Albania: 30 Giga di internet in 4G gratis per un mese.

In particolare, potranno beneficiare di questo regalo tutti i nuovi e già clienti Vodafone con Codice Fiscale albanese con offerte della gamma C’all attivata entro il 22 Novembre 2018.

I clienti coinvolti saranno informati tramite il sito web, app My Vodafone, ed SMS. La promozione sarà attivata a partire dalle ore 00:00 del 28 Novembre 2018 e sarà valida fino alle 23:59 del 27 Dicembre 2018.

Ecco un esempio di SMS che dovrebbe essere inviato il giorno prima del 28 Novembre 2018 ad alcuni clienti Albanesi:

Gëzuar Ditën e Pavarësisë dhe të Çlirimit nga Vodafone! Da domani festeggia con i 30 Giga sulla Giga Network 4.5G in regalo per un mese, a partire dal 28 novembre. Attendi l’SMS di conferma dell’attivazione prima di iniziare a navigare.

I 30 Giga in regalo (30 Giga Free) si potranno utilizzare solo dopo aver ricevuto un SMS di conferma e saranno conteggiati con un contatore a parte, ed in caso di superamento della soglia si continuerà a navigare secondo la propria offerta. Alla scadenza, la promozione si disattiva automaticamente.

Non è escluso che dopo questa iniziativa rivolta ai clienti Vodafone nati in Albania ci possano essere in futuro altre iniziative rivolte a clienti di altre nazionalità in occasione di eventi specifici.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia Davide per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button