Anteprima Passa a CoopVoce: dall’11 Aprile 2019 offerta ChiamaTutti Pop con 30 Giga e 30 euro gratis


Dall’11 Aprile al 29 Maggio 2019 tutti i nuovi e già clienti CoopVoce potranno attivare la nuova offerta ricaricabile ChiamaTutti Pop a 9,50 euro al mese. L’offerta si rinnova ogni mese e prevede, in territorio nazionale e in territorio dell’Unione Europea, un bundle di 30 Giga di traffico internet in 2G/3G/4G, 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali.

I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta e le connessioni internet a singolo kbyte. Al superamento dei minuti e degli SMS compresi nell’offerta si applicano le condizioni del piano tariffario a consumo, mentre il traffico internet è inibito.

L’offerta ChiamaTutti Pop ha un costo di 9,50 euro al mese e si rinnova automaticamente ogni mese. E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro per i già clienti CoopVoce, gratuita per i nuovi clienti. Il costo di una nuova sim ricaricabile CoopVoce dovrebbe essere sempre di 10 euro con 5 euro di traffico incluso.

Inoltre, i nuovi clienti che portano il proprio numero in CoopVoce da qualsiasi altro operatore nazionale, dall’11 Aprile al 29 Maggio 2019 nei punti vendita Coop aderenti ed attivano contestualmente la nuova offerta tariffaria ChiamaTutti POP riceveranno 30 euro di traffico telefonico bonus in omaggio. Il bonus non è utilizzabile per il traffico internazionale. Ogni cliente può benificiare del bonus di 30 euro al massimo di due linee. La promozione non è compatibile con le altre iniziative che prevedono un accredito di bonus.

ChiamaTutti Pop

Si ringrazia Beatrice per la segnalazione

   

I Minuti, Sms e Giga inclusi di CoopVoce ChiamaTutti Pop non utilizzati entro la scadenza mensile andranno persi e non sarà possibile utilizzarli in aggiunta a quelli previsti per il mese successivo. Se il credito sulla SIM è sufficiente, l’offerta si rinnova automaticamente lo stesso giorno del mese successivo alla data di attivazione. Il costo di rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM.

Se il credito non è sufficiente, in fase di attivazione o di rinnovo, l’offerta risulta sospesa per 30 giorni, durante i quali i minuti e gli SMS sono tariffati in base al piano tariffario di base, mentre il traffico internet è inibito. Per riattivare l’offerta sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 30 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla. C’è tempo però altri 7 giorni, dopo i primi 30, per richiedere, tramite il Servizio Clienti 188, la riattivazione dell’offerta senza costi aggiuntivi. La riattivazione si potrà richiedere anche se l’offerta tariffaria non è più in commercio. La data di riattivazione della promozione, notificata da un SMS di conferma, coinciderà con la data di ricarica e il cliente CoopVoce potrà usufruire dell’offerta per un mese da tale data.

L’uso del servizio è personale, secondo quanto previsto dalle condizioni generali di contratto dell’operatore virtuale CoopVoce che attualmente utilizza la rete TIM ed è possibile navigare anche in 4G se c’è copertura TIM e se il dispositivo è supportato.

CoopVoce

Una nuova sim CoopVoce è attivabile esclusivamente per chi ha raggiunto almeno 18 anni. L’offerta è valida anche nei Paesi dell’Unione Europea. Non è valida per il traffico internazionale, il traffico Roaming extra UE e le numerazioni a sovrapprezzo, non è compatibile con altre promo a pacchetto come “ChiamaTutti“.

Sarà possibile anticipare il rinnovo dell’offerta dall’app CoopVoce, dall’Area Clienti del sito dell’operatore, chiamando il numero gratuito di assistenza automatica 4243688 o il Servizio Clienti 188 o ancora inviando un SMS con scritto “RINNOVA CHIAMATUTTI POP”, in caso di esaurimento di minuti, SMS o giga prima della data di scadenza della soglia mensile, corrispondendo il canone mensile.

L’offerta si potrà disattivare in qualunque momento dall’app CoopVoce, dall’Area Clienti del sito dell’operatore, chiamando il numero gratuito di assistenza automatica 4243688 o il Servizio Clienti 188, il cliente riceverà un SMS di conferma di avvenuta disattivazione ed entro 48 ore dalla disattivazione della promozione sarà disattivato anche il servizio 4G.

E’ infatti prevista con l’offerta, anche l’abilitazione alla rete 4G (nelle zone in cui è disponibile la copertura). Si specifica inoltre che per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ad essere sotto rete 4G.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia Beatrice per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.