Linkem: 40 euro di sconto con la promo Rottamazione


Tutti i nuovi clienti che entro il 29 Aprile 2019, salvo eventuali proroghe, decidono di attivare l’offerta in abbonamento Linkem Senza Limiti, attraverso la promozione “Rottamazione“, godono di uno sconto di 40 euro sul prezzo.

Per poter usufruire dell’agevolazione in questione, il nuovo cliente Linkem è tenuto ad inserire l’apposito codice coupon promozionale dedicato “ROTTAMA2019“, quando questo viene richiesto durante il processo di sottoscrizione online dell’offerta.

In più, esclusivamente per l’acquisto dell’offerta Linkem Senza Limiti Promo Rottamazione online dal sito ufficiale dell’operatore, si riceve una Gift Card CHILI Cinema del valore di 120 euro.

CHILI Cinema è un “Entertainment Centred Marketplace” interamente dedicato a cinema e serie TV, con un catalogo digitale di oltre 50.000 titoli in streaming a noleggio o in acquisto permanente, anteprime al cinema, prime visioni, DVD e Blu-ray, gadget esclusivi e non solo.

   

La Gift Card CHILI Cinema è utilizzabile per godere della visione (da smart TV, tablet e mobile) di più di 50.000 titoli facenti parte del catalogo CHILI, tra anteprime delle prime visioni, altri film e serie TV che si possono noleggiare o acquistare in versione digitale, senza che ci si imbatta in dei vincoli particolari.

È importante evidenziare che il codice promozionale della gift card CHILI in questione è attivabile entro e non oltre il 30 Giugno 2019 e deve essere utilizzato entro 12 mesi dall’attivazione. Per attivare la Gift Card, ci si deve registrare al servizio CHILI sul sito ufficiale www.chili.com.

La promo CHILI non è cumulabile con altre offerte o promozioni in corso ed il servizio di connessione internet Linkem viene attivato al domicilio indicato in fase di sottoscrizione del contratto.

Linkem Senza Limiti è un’offerta in abbonamento che permette di navigare senza linea fissa e senza limiti di traffico a 24,90 euro al mese (IVA inclusa). La modalità di fatturazione è bimestrale anticipata e l’incentivo di 40 euro, oggetto della promo, sarà riconosciuto tramite sconto nella prima fattura.

L’apparato (modem) fornito dall’operatore è incluso nell’offerta e l’installazione del servizio è gratuita. Nel dettaglio, in base all’indirizzo di attivazione fornito e quindi della copertura della zona, l’operatore assegnerà l’apparato più adatto alle esigenze del cliente (il modem da interno o da esterno) per offrire delle prestazioni più elevate.

Per quanto riguarda il Modem da Interno, non è necessario l’intervento del tecnico, basta infatti portarlo a casa e collegarlo alla presa di corrente per iniziare subito a navigare senza limiti, mentre quello da esterno necessita dell’installazione effettuata direttamente da un tecnico specializzato Linkem.

In caso di recesso, gli apparati forniti in comodato d’uso devono essere restituiti seguendo le istruzioni fornite da Linkem. In caso contrario, l’operatore si riserva la possibilità di richiedere un rimborso di importo pari a 100 euro per ogni apparato fornito in comodato d’uso al cliente. Vengono inoltre addebitati 5 euro a titolo di spese di restituzione dell’apparato.

Il servizio di connessione internet Linkem viene attivato al domicilio indicato in fase di sottoscrizione del contratto e in caso di recesso dell’offerta esercitato dal Cliente, in ottemperanza alla Delibera AGCOM n. 487/18/CONS, Linkem addebiterà un costo di disattivazione che per la Linkem Senza Limiti abbonamento Promo Rottamazione è pari a 23,23 euro.

Linkem è un operatore italiano WISP (Wireless Internet Service Provider), fondato nel 2001 e specializzato nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (WiMax, Wi-Fi e Hyperlan). Con Linkem è possibile arrivare fino a 30 Mega di velocità (bollino FR).

Il servizio di connettività Linkem è fornito attraverso una rete Fixed Wireless Access (FWA+), cioè attraverso un’architettura di accesso radio condivisa, nella quale l’apparato che viene fornito al cliente si collega alla Stazione Radio Base, a sua volta servita dalla fibra ottica e/o altro mezzo di backhauling (ponte radio).

In generale Linkem Senza Limiti Ricaricabile è attivabile online, oppure contattando il servizio di Assistenza Clienti allo 06 94444.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.