Wind Unlimited Professional: 500 SMS, minuti e Giga Illimitati per clienti Partita IVA


A partire dal 1° Aprile 2019, salvo cambiamenti, tutti i nuovi e già clienti Wind con Partita IVA (liberi professionisti o aziende) potranno attivare la nuova offerta di rete mobile denominata Wind Unlimited Professional, che prevede per la prima volta per il brand Wind anche Giga Illimitati.

Inoltre saranno inclusi nel prezzo anche i servizi aggiuntivi come l’utilizzo e l’ascolto della Segreteria Telefonica e SMS di reperibilità MyWind.

Dunque anche Wind, sebbene solo per professionisti, comincerà ad offrire un bundle di Giga Illimitati per navigare in internet su rete mobile.

Non è invece una novità per la compagnia Wind Tre, dato che il brand Tre, lato consumer, offre da tempo i Giga Illimitati in convergenza col fisso, mentre Wind Tre Business ha annunciato di recente le nuove offerte con Giga Illimitati.

   

L’offerta Wind Unlimited Professional prevederà minuti illimitati in Italia, 20 minuti di chiamate verso alcune destinazioni internazionali, 500 SMS e Giga Illimitati in Italia, mentre 10 Giga saranno dedicati alla navigazione in roaming UE. Il tutto avrà un prezzo di 14,99 euro IVA esclusa e sarà attivabile fino al 12 Maggio 2019, salvo proroghe.

Inoltre sono inclusi nell’offerta l’ascolto della Segreteria Telefonica, gli SMS del servizio di reperibilità MyWind e il blocco dei servizi a sovrapprezzo. Per usufruire dell’offerta sarà necessario attivare il servizio di Ricarica Automatica.

Il bundle di 20 minuti di chiamate verso destinazioni internazionali è tariffato al secondo ed è valido dall’Italia verso tutto il mondo (escluse Algeria, Cuba, Kosovo, Repubblica di Montenegro, Senegal, Somalia, Tunisia). Rimangono escluse le numerazioni a sovrapprezzo, satellitari e numerazioni premium.

È previsto un costo di attivazione di 5 euro, anziché 50 euro, se l’offerta rimane attiva 24 mesi, e si applica anche per passaggi da offerte ricaricabili. In caso di recesso anticipato è previsto l’addebito dei restanti 45 euro. Il costo di attivazione sarà invece gratuito per i clienti che effettuano un cambio piano da Wind Company. Ogni SIM ricaricabile ha un costo di 10 euro, comprensivo di 4 euro di credito telefonico.

L’offerta sarà compatibile con Telefono Incluso e con i seguenti optional: Noi International P.IVA, Magnum Travel P.IVA, Magnum Travel World P.IVA, Wind Junior Protect Pre-No-Tax. L’offerta è invece incompatibile con tutte le altre offerte non presenti in questo elenco.

L’offerta prevede sia l’utilizzo di credito telefonico della SIM che l’emissione di una fattura bimestrale per l’addebito del costo dell’offerta, che sarà ricorrente ogni mese. In fattura saranno addebitati i canoni dell’offerta, il contributo di attivazione (inteso anche come anticipo del contributo di attivazione), l’eventuale recupero costo attivazione promozionato negli scenari di addebito e di costi di Ricarica Automatica.

Per utilizzare l’offerta è necessario avere sulla SIM un credito residuo maggiore di zero euro.

Inoltre, tutti i clienti che attivano Wind Unlimited Professional potranno attivare fino a 3 SIM aggiuntive, attestate sullo stesso conto telefonico, con l’offerta denominata Wind Unlimited Smart, che prevede minuti illimitati verso tutti in Italia, 50 SMS e 10 Giga di internet validi sia in Italia che interamente in roaming UE al prezzo mensile di 9,99 euro IVA esclusa.

Il costo mensile promozionale di Unlimited Smart è scontato a 9,99 euro solo fino a quando resterà attiva l’offerta Unlimited Professional. In caso di disattivazione dell’offerta principale, l’offerta Unlimited Smart passerà al costo di 19,99 euro al mese invece di 9,99 euro.

Con Wind Unlimited Smart è previsto sempre un costo di attivazione di 5 euro, anziché 50 euro, se l’offerta rimane attiva 24 mesi, e si applica anche per passaggi da offerte ricaricabili. In caso di recesso anticipato è previsto l’addebito dei restanti 45 euro. Ogni SIM ricaricabile ha un costo di 10 euro, comprensivo di 4 euro di credito telefonico.

Anche con quest’offerta sono inclusi nel prezzo l’ascolto della Segreteria Telefonica, gli SMS del servizio di reperibilità MyWind e il blocco dei servizi a sovrapprezzo.

Il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazione Wind consultabili sul sito ufficiale dell’operatore.

In caso di superamento del bundle di SMS inclusi nell’offerta è previsto un costo di 10 centesimi di euro per ciascun messaggio inviato. Per l’offerta Unlimited Smart, superata la soglia dei Giga utilizzabili alla massima velocità, si continuerà a navigare a velocità ridotta fino a 128 Kbps senza costi aggiuntivi.

Si ricorda che tutti i prezzi sopra elencati sono IVA esclusa, salvo dove diversamente indicato.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.