Wind Tre Business propone le nuove offerte con internet illimitato e Giga extra all’estero


Wind Tre Business ha presentato delle nuove soluzioni dedicate ai suoi clienti di telefonia mobile, proponendo traffico dati illimitato con la nuova offerta tariffaria chiamata Super Unlimited. Inoltre, sono state presentate numerose offerte per l’estero.

Come è possibile leggere nel comunicato stampa ufficiale dell’operatore, pubblicato oggi, 27 Marzo 2019, le offerte Super comprendono i servizi di reperibilità MyWind e l’ascolto della Segreteria Telefonica e permettono di attivare eventuali servizi a sovrapprezzo solo su specifica richiesta.

Con la Super Unlimited, sono disponibili minuti e Giga illimitati, oltre a 20 Giga utilizzabili all’interno dell’Unione Europea e 20 minuti di chiamate verso circa 200 Paesi. Gli SMS inclusi nell’offerta sono invece 500, validi sia in Italia che all’interno dell’Unione Europea.

L’offerta può essere abbinata alla SIM dati Super Giga Unlimited, che offre traffico dati illimitato in italia e 10 Giga nell’Unione Europea.

   

Wind Tre Business

Giancarlo Sarti, Direttore B2B Marketing di Wind Tre, ha commentato le nuove offerte considerandole come una serie di strumenti che permettono di concentrarsi sull’attività lavorativa, incrementandone la produttività:

“Le nuove proposte di Wind Tre Business confermano l’attenzione del brand alle esigenze di aziende e professionisti, grazie ad offerte flessibili e trasparenti, caratterizzate da elevate soglie di traffico, che permettono di concentrarsi appieno sulla propria attività lavorativa, per aumentarne la produttività e non tralasciare opportunità di Business”.

Wind Tre Business afferma di essersi concentrata anche sui clienti che viaggiano spesso per lavoro, con l’offerta Daily Pass.

Si tratta di un’opzione giornaliera che si attiva automaticamente quando si effettua traffico fuori dall’Italia, offrendo 100 minuti, 100 SMS e 250 Mega. Con Roaming Pass, invece, sono disponibili 400 minuti, 400 SMS e 1 Giga per una settimana. I prezzi dipenderanno dal singolo Paese in cui verranno attivate.

Sempre per l’estero, sono state presentate le offerte Super International, che offre 500 minuti e 50 SMS verso Unione Europea, USA, Svizzera e Canada, e International Aziende, che propone 120 minuti di chiamate verso tutto il mondo. Per finire, l’operatore ha presentato Super Giga 30, che offre 30 Giga in Italia e 10 in Unione Europea, e Super Giga 70, con 70 Giga in Italia e 10 in Unione Europea.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.