Huawei P30 e P30 Pro: in regalo smart speaker Sonos One e 50 euro di cinema Huawei Video


L’azienda cinese Huawei, responsabile oggi 26 Marzo 2019 della commercializzazione dei due nuovi smartphone sul mercato, Huawei P30 e Huawei P30 Pro, al fine di pubblicizzare tali prodotti, ha messo a disposizione degli utenti due premi che saranno disponibili a breve in un sito dedicato di Huawei Italia.

Dal 26 Marzo 2019 al 21 Aprile 2019, gli acquirenti di uno dei due prodotti, Huawei P30 o P30 Pro, riceveranno 50 euro di contenuti cinema su Huawei Video, il servizio di streaming on demand dell’azienda cinese.  È inoltre disponibile, solo se si acquista il dispositivo dal 26 Marzo 2019 al 7 Aprile 2019, l’iniziativa che permette ai possessori dei nuovi P30 o P30 pro di ricevere in regalo uno smart speaker SONOS One, del valore commerciale di 229 euro.

Per partecipare all’assegnazione dei regali sarà necessario acquistare un Huawei P30 o P30 pro durante il periodo stabilito dall’offerta.

Successivamente bisogna iscriversi al portale delle promozioni di Huawei, inserendo le proprie credenziali identificative, una e-mail valida e una password per completare il proprio account, e registrare il proprio dispositivo, seguendo la procedura, nel periodo che va dal 26 Marzo 2019 al 3 Maggio 2019 incluso.

   

A questo punto sarà Huawei a fornire all’acquirente le credenziali per poter riscattare il codice su Huawei Video per un valore pari a 50 euro. Huawei Video è un servizio in abbonamento che mette a disposizione, settimanalmente o mensilmente, nuovi contenuti multimediali come film, serie Tv e programmi televisivi, accessibile a chi possegga uno smartphone o un tablet di casa Huawei.

Inoltre, se il dispositivo è stato acquistato entro il 7 Aprile 2019, l’utente, attraverso il medesimo portale, potrà richiedere uno smart speaker SONOS One, un dispositivo che può essere utilizzato sia come cassa speaker portatile da collegare, attraverso la tecnologia Bluetooth Low Energy (BLE), ai propri dispositivi per riprodurre audio multimediali, sia come assistente vocale, attraverso un’implementazione nativa di Amazon Alexa.

Per avere ulteriori informazioni, per l’elenco dei punti vendita abilitati e per prendere visione del regolamento e delle condizione generali dell’offerta è consultabile la sezione promo del sito ufficiale di Huawei (huaweipromo.it).

Il nuovo smartphone Huawei P30 ha 6GB di RAM e 128GB di disco interno. La batteria è di 3650 mAh e il display è da 6,1 pollici, FHD+, in tecnologia Oled. Invece Huawei P30 Pro ha tre tagli diversi: 8GB di RAM e 128GB di disco interno, 8GB di RAM e 256GB di disco interno e 8GB di RAM e 512GB di disco interno. La batteria è da 4200 mAh e il display è di 6,47 pollici.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.