Vodafone: un anno di Amazon Prime in regalo attivando online alcune offerte di rete mobile


A partire da oggi, 26 Marzo 2019, Vodafone offre ai nuovi clienti che attivano alcune delle sue offerte di rete mobile standard un abbonamento annuale gratuito al servizio Amazon Prime, che consente di avere consegne gratuite e veloci tramite e-commerce Amazon e altri servizi.

La promozione è valida a partire dal 26 Marzo 2019 e fino al 1° Aprile 2019 per tutti i clienti che acquistano, in questo periodo, alcune delle offerte di rete mobile standard (Unlimited x4 Pro, RED Unlimited Smart, RED Unlimited Ultra, RED Unlimited Black e Shake Remix), utilizzando come metodo di pagamento la Carta di Credito o il Conto Corrente (SEPA SDD).

Amazon Prime è il servizio che permette all’utente Amazon di ottenere spedizioni gratuite con consegna in 1 giorno lavorativo, su oltre 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri, streaming di film e serie TV con Prime Video e molto altro. Normalmente è possibile usufruire di un mese gratuito di prova, finito il quale il servizio si rinnova al costo di 3,99 euro al mese oppure a 36 euro all’anno (3 euro al mese).

Dunque, grazie alla promozione presente sulle offerte di rete mobile Vodafone, si otterrà gratuitamente un abbonamento annuale Amazon Prime del valore di 36 euro.

   

Il nuovo cliente Vodafone, entro 5 giorni dalla data di attivazione dell’offerta scelta, riceverà un SMS per usufruire dell’abbonamento gratuito.

Ecco, in breve, cosa prevedono le offerte che permettono di ottenere l’abbonamento gratuito ad Amazon Prime:

Vodafone Unlimited x4 Pro, attivabile direttamente online (ecco il link diretto), prevede minuti illimitati verso tutti, 10 Giga di internet in 4G oltre a Giga illimitati per Chat, Mappe, Social e per ascoltare Musica, al costo mensile di 14,99 euro con addebito su carta di credito o conto corrente (SEPA SDD) anzichè 19,99 euro al mese con 1000 minuti. Per maggiori informazioni si invita a visitare l’approfondimento dedicato.

Vodafone RED Unlimited Smart, disponibile online (ecco il link diretto), prevede minuti ed SMS illimitati verso tutti, minuti illimitati verso i paesi UE e 20 Giga di internet in 4G e 4.5G con Giga illimitati su Chat, Mappe, Social e Musica, il tutto al costo di 18,99 euro al mese con addebito su carta di credito o conto corrente (SEPA SDD) anzichè 24,99 euro.

Vodafone RED Unlimited Ultra, attivabile online (ecco il link diretto), prevede minuti ed SMS illimitati verso tutti, minuti illimitati verso i paesi UE (200 minuti e 1GB in roaming extra UE) e 30 Giga di internet in 4G e 4.5G con Giga illimitati su Chat, Mappe, Social e Musica, il tutto al costo di 24,99 euro al mese con addebito su carta di credito o conto corrente (SEPA SDD) anzichè 34,99 euro.

Vodafone RED Unlimited Black, si può richiedere online (ecco il link diretto), e comprende minuti, SMS e Giga illimitati, minuti illimitati verso i paesi dell’Unione Europea e 1000 minuti verso alcune destinazioni internazionali, e inoltre 500 minuti e 5GB in roaming extra UE, il tutto al costo di 39,99 euro al mese con addebito su carta di credito o conto corrente (SEPA SDD) anzichè 59,99 euro.

Per maggiori informazioni e dettagli sulle offerte della gamma Vodafone RED si invita a visitare l’approfondimento dedicato.

Vodafone Shake Remix Unlimited (ecco il link diretto), è l’offerta personalizzabile dedicata a tutti i clienti Under 30 e ha un costo minimo di 10 euro al mese per un mix di 300 minuti verso tutti i numeri nazionali, 50 SMS verso tutti e 10 Giga di traffico dati alla massima velocità. Per maggiori informazioni su Vodafone Shake Remix Unlimited si invita a consultare l’articolo dedicato.

Si ricorda che nei negozi fisici, grazie alla promo Raddoppia Gigaè possibile usufruire di più Giga rispetto a quanto previsto dalle rispettive versioni online attivando una di queste offerte nei Vodafone Store.

La promozione Amazon Prime dal 26 Marzo al 1° Aprile 2019 riguarda esclusivamente le nuove attivazioni online e i nuovi clienti consumer (nuove sim attivate con nuovo numero o in portabilità).

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.