Vodafone Happy: il termine per richiedere i premi è stato prorogato al 25 Marzo 2019


La raccolta dei “sorrisi” validi per riscattare i premi di Vodafone Happy è terminata il 15 Febbraio 2019. Così, tutti i clienti iscritti al programma possono adesso solamente redimere i regali proposti da Vodafone, a seconda dei punti guadagnati. Ma il termine per richiedere i premi sembrerebbe essere stato prorogato.

In origine, infatti, come stabilito da Vodafone Italia, il termine era fissato per il 28 Febbraio 2019, salvo eventuali proroghe. Così, tutti i punti non utilizzati entro tale data avrebbero perso ogni validità.

Il regolamento dell’iniziativa Vodafone Happy, visionabile nella sezione dedicata del sito dell’operatore, ad oggi, 18 Febbraio 2019, non ha subito alcuna modifica, riportando la scadenza già nota del 28 Febbraio 2019.

Tuttavia, chattando con TOBi, l’assistente digitale dell’operatore rosso, e chiedendo informazioni circa le scadenze del programma Vodafone Happy, si scopre che la redenzione dei premi potrà avvenire entro il 25 Marzo 2019.

Nello specifico, TOBi afferma che: “L’accumulo dei sorrisi è finito il 15 Febbraio 2019. Puoi ritirare i tuoi premi fino al 25 Marzo 2019. Ogni venerdì con Happy Friday c’è un regalo che ti aspetta!”

In basso, una foto di una conversazione con il servizio di assistenza TOBi.

Tobi Premi

Come è possibile osservare, l’assistente digitale di Vodafone conferma che l’accumulo dei sorrisi è finito il 15 Febbraio 2019, ma invita a ritirare i premi fino al 25 Marzo 2019, data che figura in grassetto.

Sembrava dunque che Vodafone abbia deciso di prorogare la data di scadenza e un SMS odierno ha infatti confermato quanto detto da TOBi:

“Nuovi premi ti aspettano per una pausa Happy. Cosa aspetti a richiedere una coppia di tovagliette Happy piu’ 1 anno di abbonamento digitale a Traveller nei Vodafone Store? Hai tempo fino al 25/03. Info e condizioni su voda.it/happypremi”

In basso, l’SMS ricevuto da alcuni utenti oggi, 18 Febbraio 2019, in cui si legge che è possibile richiedere i propri premi entro il 25 Marzo 2019.

E anche nei suoi canali social, Vodafone ha confermato tale nuova data, attraverso un post su Facebook, come è possibile osservare in basso.

Chiaramente, si evidenzia che i premi possono essere riscattati in qualsiasi momento, fino alla data di scadenza. Ciascun iscritto che abbia accumulato un numero di “sorrisi” sufficienti, potrà redimere uno o più premi in qualsiasi momento.

Per riscattare il proprio premio, l’utente dovrà semplicemente farne richiesta attraverso il sito ufficiale, tramite l’applicazione per dispositivi mobili, oppure chiamando il numero 42626 da una SIM iscritta al programma. I premi, visionabili in qualsiasi momento dal catalogo, comprendono codici sconto digitali per acquisti online, abbonamenti a riviste, prodotti di terze parti o servizi e promo offerti dall’operatore stesso. 

Dopo aver acquisito la richiesta, il sistema utilizza i punti sorriso per acquistare il premio, decurtandoli dal totale. L’utente potrà dunque scegliere di redimere anche più di un premio, a seconda dei punti raccolti.

Come TOBi stesso ricorda, il programma Vodafone Happy propone anche l’iniziativa Happy Friday, che offre un regalo ogni venerdì. In questo caso, il premio va richiesto dall’App MyVodafone a partire dalle ore 00:01 e fino alle 23:59 di ogni Venerdì.

Si ringraziano Antonio, Davide, Ernesto, Gioser, Luna, Mario, Orietta, Saverio P., Simone e Tito per le segnalazioni.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.