Promo Ricarica OnLine Tim: 10% in più oggi 19 Marzo 2019


TIM ha deciso di riservare a tutti i suoi clienti prepagati una nuova promozione sulla Ricarica Online. Rispetto alla precedente edizione, la promozione è dedicata a tutti i clienti TIM che decidono di ricaricare utilizzando la nuova App MyTIM e sul sito ufficiale dell’operatore.

Dalle ore 00:00 alle ore 24:00 del 19 Marzo 2019 i clienti TIM che ricaricano la propria sim ricaricabile dalla nuova App MyTIM e sul sito ufficiale dell’operatore di qualsiasi importo e con qualsiasi metodo di pagamento, riceveranno in automatico il 10% di credito in più in omaggio rispetto al taglio di ricarica selezionato.

Confermata l’anticipazione pubblicata alcuni giorni fa, in occasione della presentazione delle promozioni TIM dedicate alla Festa del Papà.

Il metodo di pagamento permesso è la carta di credito o prepagata. E’ possibile pagare, se si vuole, anche tramite un conto PayPal. Dopo aver selezionato l’importo e inserito il metodo di pagamento utilizzato, il cliente TIM potrà procedere al pagamento.

   

Dopo aver effettuato la ricarica, il cliente visualizzerà il proprio credito residuo direttamente nella pagina principale della stessa app aggiornato con l’importo ricaricato e del bonus erogato. Entro un’ora, potrà anche visualizzare nella sezione “Movimenti” l’importo della ricarica effettuata (sotto sezione Ricariche) e l’importo del bonus in omaggio (sotto sezione Altro).

Qualsiasi ricarica effettuata da una SIM TIM determina la proroga della durata della stessa per un periodo pari a 13 mesi. Nel corso del tredicesimo mese, il servizio funzionerà però solo per la ricezione di chiamate e messaggi.

Promo Ricarica

Il cliente, prima di ricaricare, dovrà visualizzare nella sezione dedicata all’interno della nuova app MyTIM, il seguente messaggio: “Solo oggi hai il 10% di ricarica in più in omaggio!“. I tagli di ricarica disponibili sull’app sono 10 euro, 15 euro, 25 euro e 50 euro. In passato con l’App MyTIM era possibile ricaricare anche di 5 euro.

Vuoi essere informato su nuove promozioni “Ricarica OnLine” di TIM? Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @mondomobileweb dell’App Telegram per essere informati in tempo reale. Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile

Grazie a questa promozione il cliente TIM riceverà: un bonus di 1 euro di traffico telefonico con il taglio di ricarica di 10 euro; un bonus di 1,50 euro di traffico telefonico con il taglio di ricarica di 15 euro; un bonus di 2,50 euro di traffico telefonico con il taglio di ricarica di 25 euro; un bonus di 5 euro di traffico telefonico con il taglio di ricarica di 50 euro.

Se il cliente TIM decide di ricaricare direttamente dal sito ufficiale dell’operatore avrà a disposizione anche i tagli particolari di ricarica di 6 euro e 12 euro che permeteranno di avere comunque un bonus del 10%, ma prevedono l’attivazione automatica di una promozione dati (10 Giga di internet per 1 giorno al costo di 1 euro se si sceglie il taglio di ricarica+ di 6 euro o 20 Giga di internet per 2 giorni al costo di 2 euro se si sceglie il taglio di ricarica + da 12, 17 e 22 euro) e la partecipazione al concorso Ricarica+ e Vinci 2019.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.