Vodafone: in alcuni negozi LG K9 e non solo, a rate mensili di 99 centesimi di euro


Dal 12 al 24 Marzo 2019, salvo eventuali proroghe ed esaurimento scorte, Vodafone permette ai propri clienti con offerta principale attiva, di acquistare a rate a condizioni economiche agevolate rispetto al tradizionale listino, esclusivamente presso alcuni rivenditori autorizzati, gli smartphone LG K9, Vodafone E9N9 ed N9 Lite.

La rateizzazione degli smartphone, anche in questo caso, è permessa ai clienti grazie al servizio offerto loro dall’operatore rosso, denominato Telefono Facile o Telefono No Problem, che prevede un contributo iniziale, 30 rate mensili ed un eventuale corrispettivo di recesso anticipato (da pagare solo in caso di cessazione prima dei 24 mesi) che variano in base al prodotto acquistato.

Per quanto concerne il Vodafone N9 è disponibile con un anticipo del valore di 29,99 euro e di 30 rate mensili di 0,99 centesimi di euro. Il vincolo previsto è di 24 mesi.

Vodafone N9 dispone di uno schermo da 5,5 pollici HD+ con rapporto 18:9 e risoluzione 1440×720. Monta un processore MediaTek 6739 da 1.28 GHz con architettura ARM Cortex-A53, con 2GB di RAM e 16GB di spazio di archiviazione, eventualmente espandibile tramite Micro SD e connettività 4G. Il sistema operativo a bordo è Android 8.1 Oreo e la batteria di cui dispone è da 2900 mAh.

   

Per lo smartphone Vodafone N9 Lite è invece previsto un contributo iniziale di 19.99 euro e 30 rate di 0.99 centesimi di euro al mese, con un vincolo che anche in questo caso è di 24 mesi.

A comporre il Vodafone N9 Lite, ci sono un display da 5,34 pollici in formato 18:9, un processore MediaTek 6739 Quad-Core 4xA53 da 1.28 GHz,  1 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibili con Micro SD. Questo dispone di connettività 4G, di Android Go Edition come sistema operativo, e dispone di una batteria da 2460mAh.

LG K9 è acquistabile mediante pagamento di un anticipo di 9,99 euro e 30 rate mensili di 0,99 euro. Vincolo di 24 mesi.

Lo smartphone Lg K9 presenta un display HD da 5 pollici con risoluzione 720×1280. Monta un processore Qualcomm Snapdragon 212 Quad Core, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile con micro SD. Per quanto riguarda il comparto fotografico, esso è formato da una fotocamera posteriore da 8 Megapixel, mentre la fotocamera anteriore è da 5 Megapixel. Infine, supporta il sistema operativo Android 7.1.2 ed è dotato di una batteria da 2500 mAh.

Infine, c’è Vodafone E9, che può essere acquistato versando un anticipo di 9,99 euro e 30 rate da 0,99 centesimi di euro al mese. Medesimo vincolo del precedente dispositivo di 24 mesi.

Si specifica che, per nessuno dei modelli in questione si conosce l’ammontare del corrispettivo di recesso anticipato, e che in tutti i casi il metodo di pagamento previsto è l’addebito su carta di credito o la domiciliazione bancaria Postale SEPA SDD, con conseguente attivazione del servizio Ricarica Automatica obbligatoria.

Qualora si dovesse verificare il recesso prima della scadenza del vincolo contrattuale, la disattivazione della SIM o del servizio di Ricarica Automatica, è previsto il pagamento, in un’unica soluzione, delle rate residue e, come detto, del corrispettivo di recesso anticipato che, avvicinandosi al termine della rateizzazione, andrà a diminuire di una quota costante.

Inoltre, contestualmente all’acquisto di un qualsiasi smartphone sopraelencato, a prezzo pieno o a rate, abbinando le offerte Red Unlimited Ultra e la Red Unlimited Blackil cliente riceverà gratuitamente il servizio Vodafone Red Care che prevede Screen Protection e Kasko Full per 24 mesi.

Si sottolinea il fatto che le condizioni economiche riportate nel presente approfondimento, sono valide soltanto presso alcuni rivenditori Vodafone autorizzati sparsi sul territorio iniziale.

Tutti i prezzi elencati in precedenza sono IVA inclusa e riferiti esclusivamente all’acquisto degli smartphone. Ciò significa che a questi si deve aggiungere il costo mensile dell’offerta tariffaria attiva sulla propria SIM.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.