Vodafone: SMS ad alcuni clienti per acquistare a rate Samsung Galaxy S10 ed S10+


Nelle ultime ore, alcuni clienti Vodafone selezionati stanno ricevendo un SMS che riguarda l’acquisto a rate dei nuovi smartphone Samsung presentati al Mobile World Congress 2019: si tratta dei nuovi Galaxy S10 ed S10+, che saranno ufficialmente disponibili in Italia dall’8 Marzo 2019.

Ecco il testo del messaggio inviato da Vodafone:

Caro cliente, ti abbiamo riservato il nuovo Samsung Galaxy S10|S10+ in anteprima, a partire da SOLI 20,99 euro al mese. In piu’ per te in omaggio i nuovi auricolari Galaxy Buds! Averlo e’ facile: ti basta prenotarlo entro il 7 Marzo 2019. Corri subito nei Vodafone Store!

Nel messaggio si fa parla di un costo per le rate mensili a partire da 20,99 euro, probabilmente riferito al modello base, da 128GB di memoria, di S10, ma per gli altri modelli, al momento, non ci sono altri dettagli.

Inoltre, nel messaggio non sono specificati i dettagli del costo dell’anticipo e dell’eventuale corrispettivo da corrispondere in caso di recesso.

   

Tuttavia, il messaggio invita a recarsi in un Vodafone Store per effettuare il pre-ordine dello smartphone entro il 7 Marzo 2019, così da partecipare al concorso di Samsung che permette di ricevere in regalo un paio di auricolari wireless Galaxy Buds del valore di 149 euro. Basterà registrare il pre-ordine entro le ore 22:00 del 7 Marzo 2019 sul sito Samsung dedicato all’iniziativa e successivamente, dall’8 Marzo 2019, completare l’acquisto anche con l’offerta a rate di Vodafone.

Si ricorda che con Vodafone, acquistando un dispositivo a rate, il cliente sottoscrive l’opzione Telefono Facile personalizzato che prevede un contributo iniziale, 30 rate addebitate mensilmente ed un corrispettivo di recesso anticipato che cambiano a seconda dell’offerta abbinata.

Nel caso in cui il cliente non rispetti i vincoli contrattuali previsti, allora sarà tenuto a pagare tutte le eventuali rate residue ed il corrispettivo di recesso anticipato previsto. In caso contrario, il cliente che ha rispettato il contratto di rateizzazione non dovrà sostenere alcun costo aggiuntivo.

Il nuovo smartphone Samsung Galaxy S10 è caratterizzato da un display Dynamic Amoled (HDR10+) Infinity-O da 6.1″ Quad HD, un processore Octa Core, lettore di impronte digitali ad ultrasuoni, tre fotocamere posteriori (12MP DualPixel, F1.5/F2.4 – Ultra-grandangolare 16MP, F2.2 – Teleobiettivo12 MP, F2.4), una fotocamera anteriore da 10MP Dual Pixel, F1.9 e il sistema operativo Android 9 Pie. Il dispositivo è disponibile nei tagli di memoria da 128GB e 512GB.

Invece, il Galaxy S10+, rispetto al modello minore, presenta lo stesso tipo di display ma leggermente più grande (6,4″) e una doppia fotocamera anteriore (10MP, Dual Pixel F1.9 – 8MP , F2.2). Anche in questo caso è possibile scegliere fra il modello da 128GB e 512GB.

Si ringraziano Antonio, Claudio, Davide, Elena, Gioser, Marco, Simonektv, Salvatore e Simone P. per le segnalazioni.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.