Samsung regala i nuovi auricolari Galaxy Buds prenotando Galaxy S10 o S10+


Ieri, 20 Febbraio 2019, per celebrare il decimo anniversario dal lancio del primo Galaxy S, Samsung ha presentato i 4  nuovi smartphone della gamma S10, ovvero il Galaxy S10, S10+, S10 5G ed S10e, disponibili nei negozi e online a partire dall’8 Marzo 2019.

In particolare, gli utenti che preordinano, entro le ore 22:00 del 7 Marzo 2019, un Galaxy S10 o Galaxy S10+presso uno dei punti vendita o e-commerce aderenti all’iniziativa, riceveranno in omaggio un paio di auricolari Galaxy Buds.

I prodotti promozionati sono gli smartphone Samsung Galaxy S10 128GB (codice prodotto SM-G973F), S10 512GB (SM-G973F), S10+ 128GB (SM-G975F), S10+ 512GB (SM-G975F) ed
S10+ 1TB (SM-G975F) indipendentemente dalla colorazione scelta.

L’operazione consta di due fasi. La prima consiste nell’effettuare il preordine, prenotando uno dei prodotti promozionati negli store aderenti (elenco disponibile sul sito ufficiale Samsung dedicato all’iniziativa), per poi registrare il pre-acquisto sul sito Samsung Members, compilando l’apposito forum, con dati personali e relativi alla prenotazione, entro e non oltre il 7 Marzo 2019 alle ore 22:00.

   

A seguito dell’inserimento dei dati richiesti, si dovrà confermare la propria volontà di aderire all’operazione cliccando sul pulsante CONFERMA. Ai fini della registrazione è necessario anche prendere visione dell’informativa privacy che sarà fornita nella pagina di registrazione all’iniziativa. Una volta completata la registrazione, il consumatore riceverà un’e-mail di partecipazione in cui viene specificato che la registrazione di pre-acquisto è avvenuta correttamente.

Nella seconda fase, nello specifico, dall’8 al 29 Marzo 2019 inclusi, l’utente dovrà completare l’acquisto del prodotto promozionato ed, infine, registrare l’acquisto sul sito dedicato entro e non oltre il 10 Aprile 2019, caricando l’IMEI del prodotto promozionato oltre alla prova di acquisto. Quest’ultima operazione potrà essere bypassata solo se il pre-ordine di S10 o S10+ sarà effettuato sull’online shop di Samsung, dato che l’acquisto sarà automaticamente completato dal sistema non appena il prodotto promozionato sarà disponibile per la spedizione, salvo annullamento dell’ordine da parte del destinatario.

Una volta completato anche quest’ultimo step, l’utente riceverà una e-mail di conferma della
registrazione contenente il numero d’ordine relativo alla propria richiesta, dove viene specificato che la registrazione è stata effettuata correttamente. Entro 5 giorni lavorativi dalla registrazione all’operazione, l’utente riceverà un’ulteriore e-mail di validazione, invalidazione o verifica della prova di acquisto. In caso di esito positivo, verranno consegnati un paio di auricolari Galaxy Buds, entro 180 giorni dalla ricezione dell’email di conferma, presso l’indirizzo (che deve essere in Italia) indicato sul form di registrazione.

Gli auricolari Samsung Galaxy Buds, sintonizzati da AKG, sfruttano la ricarica in modalità wireless, che permette in 15 minuti, di arrivare fino a 1,7 ore di ascolto, secondo quanto affermato dal produttore. ll valore degli auricolari Galaxy Burds è di 149 euro IVA inclusa. I premi non potranno essere convertiti in denaro né ceduti a terzi, non sono commerciabili, né potranno essere sostituiti e/o rimborsati.

Ogni acquisto di prodotto promozionato da parte dei consumatori darà diritto ad un solo premio. Ciascun partecipante, però, potrà prendere parte alla presente operazione non più di 2 volte, a fronte dell’acquisto e corretta registrazione di due distinti prodotti promozionati. Non saranno tenuti in considerazione acquisti di prodotti promozionati successivi al secondo, a tal fine verranno presi in considerazione l’indirizzo email ed il numero di telefono cellulare del partecipante indicato in fase di registrazione.

Uno degli e-commerce che permette di partecipare all’operazione è Amazon, grazie il quale, già da ieri 20 Febbraio 2019, è possibile preordinare il Samsung Galaxy S10 o Galaxy S10+.

Per maggiori informazioni, si invita il lettore a leggere il regolamento completo disponibile sul sito Samsung dedicato all’operazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.