Offerte Smartphone

Come ottenere Samsung Galaxy S9 a 245 euro o Huawei P20 Pro a 369 euro con buoni sconto Unieuro

Dal 14 Febbraio 2019, grazie alla combinazione Samsung Blue Days o Huawei San Valentino 2019 più la promozione E’ amore al primo acquisto! di Unieuro, è possibile acquistare Samsung Galaxy S9, S9+, Huawei P20 Pro e Mate 20 a prezzi ridotti.

Dal 14 al 28 Febbraio 2019, Unieuro permette di usufruire di 20 euro di buono sconto ogni 100 euro spesi a fronte dell’acquisto di qualsiasi prodotto ad esclusione di Apple iPhone, Apple Watch, marchi Dyson e iRobot, ricariche telefoniche, carte servizi prepagate e gift card.

In particolare, gli utenti interessati devono recarsi sulla sezione e-commerce del sito Unieuro oppure presso uno dei punti vendita Unieuro aderenti all’iniziativa, e acquistare il Samsung Galaxy S9 64GB a 495 euro. In questo modo, si avrà diritto a 4 buoni da 20 euro ciascuno per un totale di 80 euro a cui bisogna aggiungere i 150 euro relativi alla promo Blue Days, registrando il proprio prodotto sul sito Samsung Members entro il 10 Marzo 2019. Di conseguenza, sfruttando entrambe le promozioni, l’utente potrà acquistare il Samsung Galaxy S9 64GB, brandizzato Vodafone, a 265 euro.

I colleghi di GizBlog consigliano, inoltre, di acquistare, contestualmente all’S9, un prodotto minore di almeno 5 euro in modo tale da ottenere lo smartphone a 245 euro, con 100 euro di buoni sconto (5 coupon da 20 euro).

Stesso meccanismo per gli utenti interessati ad acquistare il Samsung Galaxy S9+ 256GB, disponibile a 699 euro online, ma ottenibile a 429 euro grazie ai 120 euro di buono sconto (6 coupon da 20 euro) e ai 150 euro di rimborso Samsung Blue Days. Anche in questo caso, è consigliabile acquistare un gadget minore di almeno 1 euro per ottenere lo smartphone a 409 euro con 140 euro di buoni sconto anziché 120 euro.

Sfruttando, invece, la promo Huawei San Valentino 2019, valida per acquisti fino al 17 Febbraio 2019, in combinazione alla promozione Unieuro, gli utenti interessati potranno acquistare il Huawei Mate 20 128GB a 350 euro. Nello specifico, lo smartphone è acquistabile a 550 euro sulla sezione e-commerce del sito Unieuro, ma a questo prezzo bisognerà sottrarre i 100 euro di buoni sconto (5 coupon da 20 euro) e i 100 euro di rimborso in carta prepagata Mastercard, effettuando la registrazione del prodotto sul sito dedicato alla promo Huawei entro il 14 Marzo 2019.

Analogamente, sarà possibile ottenere il Huawei P20 Pro 128GB a 369 euro, entro il 17 Febbraio 2019. Basterà acquistare lo smartphone a 569 euro presso Unieuro, ai quali bisognerà sottrarre 200 euro composti da 5 coupon Unieuro da 20 euro e da 100 euro come rimborso in carta prepagata, effettuando la registrazione del prodotto sul sito dedicato alla promo Huawei entro il 14 Marzo 2019.

La promozione E’ amore al primo acquisto! di Unieuro è valida, fino al 28 Febbraio 2019, sulla sezione e-commerce del sito Unieuro, presso i punti vendita a insegna Unieuro diretti ed i negozi fisici affiliati Unieuro. Solo in quest’ultimo caso, i buoni sconto rilasciati dal punto vendita potranno essere utilizzati esclusivamente presso il negozio che lo avrà emesso ad esclusione di eventuali prodotti specificatamente identificati come “sottocosto”.

Mentre per acquisti online o nei negozi fisici Unieuro, i buoni sconto, cumulabili tra loro, potranno essere utilizzati sia in qualsiasi punto vendita a insegna Unieuro (mediante lettura del codice a barre) che sul Sito o App (inserendo nell’apposito spazio la versione alfanumerica del codice), dall’1 al 31 Marzo 2019. 

Ogni coupon non è frazionabile e pertanto deve essere utilizzato in un’unica soluzione. Quindi, in caso di acquisto di valore inferiore, non dà diritto a resto; mentre in caso di acquisto di importo superiore, dovrà essere integrata la differenza al momento del saldo.

I buoni sconto non sono convertibili in denaro ed in caso di furto, danneggiamento o smarrimento non saranno sostituiti. Decorso il 31 Marzo 2019, termine ultimo per usufruire dei coupon, i buoni sconto non saranno più utilizzabili, salvo eventi particolari consultabili sul sito ufficiale dedicato alla promozione.

Infine, i codici sconto non potranno essere utilizzati per acquisti che prevedono, nello stesso scontrino di cassa, l’utilizzo di buoni derivanti da differenti iniziative promozionali o emessi a fronte di uno o più prodotti resi.

Nel caso in cui prodotti sopraelencati fossero esauriti nella sezione e-commerce del sito Unieuro, gli utenti interessati all’acquisto degli smartphone potranno essere avvisati, tramite email, non appena il prodotto selezionato tornerà disponibile, cliccando sull’apposito pulsante Notifica Disponibilità. Oppure, potranno verificarne la disponibilità recandosi nei negozi fisici Unieuro o affiliati.

Per maggiori informazioni sui buoni sconto Unieuro, si invita l’utente a consultare il regolamento ufficiale dedicato alla promozione.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button