Offerte SmartphonePremi e Sconti

Huawei San Valentino 2019: carta Mastercard di 100 euro acquistando Huawei P20 Pro o Mate 20

Dall’8 al 17 Febbraio 2019, in occasione della festa degli innamorati, Huawei permette di ricevere un rimborso del valore di 100 euro in carta prepagata Mastercad, acquistando uno smartphone a scelta tra Huawei P20 Pro o Mate 20.

Per partecipare alla promozione Huawei San Valentino 2019, si dovrà acquistare uno dei due prodotti promozionati, dall’8 al 17 Febbraio 2019, presso uno dei punti vendita, fisici ed e-commerce, aderenti all’iniziativa e, successivamente, effettuare la registrazione sul sito dedicato alla promo dal 4 al 14 Marzo 2019.

Per registrarsi sul sito, bisogna dapprima compilare il form on line riservato e, una volta accettato il regolamento, aver preso visione della informativa sulla privacy e prestato il relativo consenso al trattamento dei dati, premere il tasto Registrati.

Successivamente, il partecipante deve indicare il codice IMEI e il codice Seriale riportato sul prodotto acquistato e con cui si desidera partecipare alla suddetta promozione, indicare la data di acquisto e registrare i propri dati anagrafici richiesti per la consegna del premio.

Infine, bisogna caricare la prova dell’avvenuto acquisto, un’immagine contenente scontrino fiscale, ricevuta o fattura con data di acquisto e indicazione chiara del prodotto acquistato ed un’altra che inquadri contemporaneamente sia l’imballo di Huawei P20 Pro o Mate 20 che il prodotto stesso, con visibili e leggibili i codici identificativi IMEI o Seriale. E’ possibile caricare le prove di acquisto e fotografie in formato .jpg, .pdf, .png, .jpeg e .gif della dimensione massima di 6MB.

Il partecipante dovrà accertarsi di avere inserito correttamente tutti i dati, in quanto il mancato o non corretto inserimento degli stessi sarà motivo di esclusione dalla suddetta promozione. Nel caso in cui l’utente abbia compilato correttamente ed in tutte le parti il form online, caricando tutte le informazioni richieste entro e non oltre il 14 Marzo 2019, dovrebbe ricevere una email di conferma entro 7 giorni.

Mentre, se la copia della prova di acquisto risultasse danneggiata, illeggibile o non corrispondesse a tutti i requisiti di conformità richiesti, potrebbe essere inviata all’utente una email per chiedere nuovamente l’invio di una prova di acquisto idonea entro e non oltre 5 giorni dalla ricezione della stessa. Nel caso in cui il partecipante non dovesse rispondere entro i termini suddetti, perderà il suo diritto al premio.

Ogni prodotto promozionato acquistato darà diritto a ricevere un solo rimborso. In particolare, quest’ultimo consiste in una carta prepagata Mastercard Huawei del valore di 100 euro.

La carta verrà inviata gratuitamente entro 6 mesi dalla ricezione dell’email di conferma, non ancora attiva, a mezzo corriere al domicilio indicato in fase di registrazione, esclusivamente presso un valido indirizzo nel Territorio italiano o nella Repubblica di San Marino.

In caso di mancata consegna della carta, il destinatario verrà contattato per 3 giorni consecutivi in orari diversi al fine di concordare la consegna in un giorno prefissato. In caso di mancata risposta al terzo tentativo, si provvederà ad annullare l’ordine di spedizione con conseguente perdita del diritto al premio.

Separatamente dall’invio della carta, il partecipante riceverà sia via SMS che via e-mail, il codice PIN segreto per l’effettiva attivazione della Prepagata.

Si precisa, infine, che qualora uno dei partecipanti si avvalga del diritto di recesso sul prodotto acquistato, Huawei potrà richiedere allo stesso la restituzione del rimborso.

Ulteriori dettagli, elenco dei punti vendita e regolamento completo sono consultabili presso il sito Huawei riservato all’iniziativa.

Si ringrazia Alessandro per la segnalazione.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.