Optima Mobile

Optima Mobile proroga le tre offerte San Valentino Edition da 3,50 euro fino al 28 Febbraio 2019

Optima Mobile ha prorogato le offerte di San Valentino, inizialmente disponibili fino al 15 Febbraio 2019, per tutto il mese di Febbraio. Si tratta delle offerte tariffarie Optima Comfort, Optima 20 Special e Optima Infinity in versione, appunto, San Valentino Edition.

La notizia della proroga è stata resa nota tramite un comunicato ufficiale e il sito è già stato aggiornato.

Nello specifico, l’offerta Optima Comfort San Valentino Edition prevede 600 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 1000 minuti di chiamate verso i numeri Optima, 100 SMS verso tutti e 5 Giga di internet in 4G al prezzo di 3,50 euro al mese, invece di 4,90 euro al mese.

Optima 20 Special San Valentino Edition prevede invece 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 1000 minuti verso numerazioni Optima, 100 SMS verso tutti e 20 Giga di internet in 4G a 4,90 euro al mese, invece di 6,90 euro al mese.

E per finire, Optima Infinity San Valentino Edition offre, ogni mese, minuti illimitati verso tutti, 100 SMS verso tutti e 50 Giga di internet in 4G al prezzo di 8,50 euro al mese.

Optima Mobile San Valentino Proroga

Tutte e tre le offerte, prorogate al 28 Febbraio 2019, prevedono un contributo di attivazione una tantum di 15,90 euro, che comprende anche il costo della SIM, che viene spedita in formato trio entro 5 giorni lavorativi, dopo la registrazione sui sistemi Optima. L’attivazione, invece, risulta effettiva entro 24 ore dalla consegna e la portabilità entro tre giorni dall’attivazione, secondo quanto afferma l’azienda.

Se il cliente dovesse superare i minuti e gli SMS disponibili, viene applicato il profilo tariffario base, chiamato Optima Basic Privati, che prevede 5 centesimi di euro verso tutti i numeri Optima Mobile, 15 centesimi di euro verso tutti i numeri di rete fissa e altri operatori mobili, e SMS a 10 centesimi verso tutti.

Se invece si dovessero superare i Giga disponibili, la navigazione viene interrotta in automatico. Se poi il cliente avesse intenzione di continuare a navigare, sarà possibile attivare l’opzione dati che offre 1 Giga a 2 euro o 2 Giga a 3 euro. Per farlo, occorre recarsi presso l’area clienti del sito ufficiale dell’operatore oppure chiamare il numero 401640.

Le tre offerte di  San Valentino proposte da Optima Mobile possono essere richieste direttamente dallo shop online del sito ufficiale dell’operatore, con nuovo numero oppure con portabilità da altro operatore. L’acquisto è consentito solo con carta appartenente ai circuiti Visa, Mastercard, Visa Electron e MyBank.

Si ricorda che Optima Mobile è un operatore di rete virtuale (MVNO), appartenente alla Multiutility Optima Italia, che si appoggia alla rete 4G Vodafone e offre una velocità massima di connessione internet di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Continua a leggere

Back to top button
Close