Offerte WinBackVodafone

Torna in Vodafone entro 19 Febbraio 2019. minuti illimitati e 50 Giga da 6,99 euro al mese

Dal 12 Febbraio 2019, Vodafone ha lanciato delle nuove campagne SMS winback per invitare, alcuni suoi ex clienti, ad attivare l’offerta ricaricabile Vodafone Special Minuti 50 Giga su una nuova sim ricaricabile consumer voce fino al 19 Febbraio 2019 nei punti vendita fisici autorizzati.

Ecco il testo di uno degli SMS inviati ad alcuni ex clienti Vodafone selezionati: “Torna in Vodafone con 50 Giga in 4G e minuti illimitati verso tutti a 6,99 euro al mese. Hai tempo fino al 19 Febbraio 2019. Corri nei nostri negozi per attivare l’offerta“.

Come indicato nel messaggio, quindi, sarà possibile attivare la Vodafone Special Minuti 50 Giga a 6,99 euro al mese entro il 19 Febbraio 2019, salvo nuove proposte, recandosi in un negozio Vodafone aderente.

Alcuni ex clienti Vodafone, inoltre, hanno segnalato altre campagne SMS relative sempre alla stessa offerta, in cui, però, il costo mensile proposto è di 7,99 euro. Ecco un esempio: “Ultimi giorni! Vodafone ti premia con un’offerta speciale: 50 Giga in 4G e min illimitati VERSO TUTTI a soli 7,99 euro/mese se vuoi tornare cliente. Naviga e parla quando vuoi! Puoi attivare subito l’offerta nei nostri negozi. Solo entro il 19 Febbraio 2019! […]”

Secondo alcune indiscrezioni, la Vodafone Special Minuti 50 Giga potrebbe essere proposta anche a prezzi maggiori, come a 8,99 euro al mese.

Recandosi in un negozio Vodafone per attivare l’offerta, entro il 19 Febbraio 2019, salvo proroghe, il cliente dovrà sostenere il costo di una nuova SIM e l’acquisto di una prima ricarica obbligatoria, il cui importo può variare a discrezione del rivenditore.

La gamma delle offerte ricaricabili Vodafone Special Minuti prevedono l’addebito mensile su credito residuo, mentre sono sprovviste di SMS. Per aggiungerli all’offerta, è possibile attivare l’opzione Vodafone Plus con SMS a 2 euro al mese con SMS illimitati verso tutti, l’ascolto gratuito della Segreteria Telefonia, i servizi di reperibilità Chiamami e Recall senza costi giornalieri e le chiamate gratuite al 414 per conoscere il credito residuo.

I minuti inclusi sono verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, conteggiati sugli effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta. Inoltre, i minuti sono illimitati secondo i principi di buona fede e correttezza specificati nelle Condizioni Generali di Contratto Vodafone. Il traffico dati incluso è conteggiato a singolo KB consumato ed è possibile navigare fino a 4.5G anche in modalità hotspot senza costi aggiuntivi.

I minuti ed il traffico dati non utilizzati al termine del mese non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel rinnovo successivo. L’offerta speciale si potrà disattivare in qualsiasi momento, ma non si potrà più riattivare. 

In caso di superamento dei 50 Giga previsti, la connessione verrà bloccata solo in caso di disattivazione dell’opzione 1GB di Riservache prevede 2 euro anticipati ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta e fino ad un massimo di 10 euro (1 Giga).

Infatti, sottoscrivendo una qualsiasi offerta Vodafone ricaricabile, si attiveranno in automatico anche 1GB di RiservaVodafone Rete Sicura e Vodafone Smart Passport+Tutte queste opzioni aggiuntive, potranno essere disattivate dal cliente, in qualsiasi momento, chiamando il numero gratuito 42071, il servizio clienti al 190, tramite l’App MyVodafone o l’assistente digitale Tobi.

L’offerta Vodafone Special Minuti è valida in tutto il territorio italiano, ma anche nei Paesi dell’Unione Europea, secondo il regolamento Roaming Like at Home che prevede dei limiti mensili per il traffico dati in Roaming.

Si specifica, infine, che il nuovo cliente avrà come piano base della SIM Vodafone 25, che prevede 25 centesimi di euro al minuto con 20 centesimi di euro come scatto alla risposta (scatti anticipati di 60 secondi), mentre gli SMS e gli MMS tariffati rispettivamente a 29 centesimi di euro e 1,30 euro cadauno.

Se non si è ricevuto nessuno di questi SMS winback, l’offerta Vodafone Special Minuti 50GB a 6,99 euro al mese è attivabile, fino a nuova comunicazione, anche in versione Operator Attack, nei rivenditori Vodafone aderenti solo se si proviene dai seguenti Operatori Virtuali: PosteMobile, LycaMobile, Fastweb Mobile, PosteMobile Full, BT Enia Mobile, Digi Italy, ERG Mobile,1 Mobile, BT Italia full MVNO, Rabona Mobile, NoiTel Mobile, SimPiù Digitel Italia, Digi Mobile FULL. In questo caso è escluso ho. Mobile.

La stessa offerta è attivabile, sempre in versione Operator Attackanche se si proviene da Iliad e Kena Mobile, ma al costo mensile di 7,99 euro. Il costo di attivazione nella versione Operator Attack è invece di 12 euro, oltre il costo della nuova SIM. Per maggiori informazioni si invita a recarsi in uno dei Vodafone Store della propria città.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.