Tim Party: aperto il concorso che permetterà di incontrare Salmo


Tim ha deciso di dedicare un concorso a premi, disponibile per gli iscritti al programma Tim Party, per incontrare il rapper Salmo, mettendo in palio 25 Meet&Greet per 2 persone con l’artista nella sede della Sony Music Italy a Milano.

Dopo il concorso in cui vengono messi in palio premi inerenti al tour 2019 di Claudio Baglioni, Tim quindi apre il concorso dedicato al rapper Salmo.

Il concorso è valido dal 10 al 17 Febbraio 2019, con una estrazione di recupero prevista entro il 20 Febbraio 2019, che provvederà ad assegnare eventuali premi non convalidati a coloro che si saranno regolarmente iscritti al concorso.

 

   

Il montepremi prevede 25 ticket che verranno assegnati seguendo le date precedentemente indicate. Ogni ticket verrà assegnato ad un vincitore e varrà 2 accrediti (per sé stessi ed un eventuale accompagnatore) per l’evento privato che si terrà in data 28 Febbraio 2019 presso la sede di Milano della Sony Music Entertainment Italy in Via Cario Imbonati 22 a Milano, al fine di incontrare il cantante Salmo, assistere in anteprima al prossimo video musicale e prendere parte ad un Meet&Greet.

Il premio comprende anche: il biglietto di andata e ritorno, con il mezzo di trasporto scelto dai funzionari Tim, dalla residenza del vincitore fino a Milano; il pernottamento in un hotel 4 stelle con colazione inclusa; il trasferimento in pullman dall’hotel alla sede dell’incontro; qualunque spesa non rientri tra quelle precedentemente elencate sarà a carico del vincitore.

L’iniziativa è accessibile ai clienti del programma Tim Party intestatari di un contratto attivo di linea telefonica fissa Tim o agli utenti mobili di Tim, titolari di un numero telefonico in Abbonamento o Ricaricabile.

Per poter partecipare al concorso è necessario accedere al sito dedicato agli utenti Tim Party e, nell’area predisposta, compilare l’apposita domanda di iscrizione indicando i dati che verranno richiesti. Compilando tutti i campi previsti e accettando il regolamento l’utente si ritiene iscritto al concorso.

A seconda della situazione contrattuale del cliente, Tim suddivide 4 differenti Cluster:

  • Cluster 1 (NEW): clienti Tim attivi da 12 mesi o meno;
  • Cluster 2 (1+): clienti Tim attivi da oltre 12 mesi ad un massimo di 60 mesi;
  • Cluster 3 (5+): clienti Tim attivi da oltre 60 mesi;
  • Cluster 4 (Fisso e Mobile): Clienti Tim che hanno al almeno una linea fissa e mobile intestata al medesimo codice fiscale oppure clienti Tim che hanno una linea mobile abbonata o clienti Tim che sono in possesso di una linea mobile in cui sia attiva l’offerta Tim 100% o offerte quali Tim Smart, Tim Connect ed alcune offerte Tim Vision.

La suddivisione in tali gruppi è stata creata per dare più o meno chance di gioco ai partecipanti: coloro che fanno parte del gruppo 1, 2, 3 avranno rispettivamente 1, 2, 3 chance, mentre il gruppo 4 avrà diritto a 5 chance. Il concorrente potrà dunque partecipare una o più volte nel periodo messo a disposizione per il concorso fino ad aggiudicarsi il premio. Ogni concorrente può vincere una sola volta nell’intero periodo, anche se avesse ancora chance di gioco.

I vincitori, scelti con un criterio di casualità, verranno avvisati della vincita e forniti di un modulo di accettazione da compilare tramite una email che sarà recapitata all’indirizzo di posta elettronica indicata dall’utente in fase di registrazione al concorso, ed essi dovranno rispondere entro 24 ore dalla ricezione della mail con il modulo di accettazione compilato e con una copia di un proprio documento di identità. Qualora un vincitore non rispondesse o inviasse un modulo corretto, il premio andrà alla prima riserva utile fino ad esaurimento per poi, infine, essere devoluto alla onlus.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.