Vodafone: nuovo spot con Fedez per presentare i Giga Illimitati per San Valentino


Vodafone, per celebrare San Valentino regalerà, durante tutta la giornata del 14 Febbraio 2019, Giga illimitati a tutti i suoi clienti di rete mobile. Per far conoscere l’iniziativa, l’operatore ha preparato anche un nuovo spot, con protagonista il cantante Fedez, che sarà in onda nelle prossime ore sulle principali emittenti nazionali.

Lo ha fatto sapere la stessa Vodafone, con un comunicato stampa diramato oggi, 12 Febbraio 2019. Questo conferma l’anteprima di MondoMobileWeb, che aveva già anticipato l’arrivo dell’iniziativa.

Lo spot sarà in onda il 13 e il 14 Febbraio 2019 in TV, e sarà anche pubblicato sulle pagine social dell’operatore. Come detto, il protagonista della campagna pubblicitaria è il noto rapper milanese Fedez, che di recente è stato già testimonial Vodafone nei due spot delle offerte di rete fissa (Giga Network Fibra).

Nello video, il cantante è intento a celebrare il suo amore verso i clienti Vodafone, e a condividere contenuti ed emozioni con tutti i suoi amici, familiari e fan grazie ai Giga illimitati di Vodafone.

   

Ecco il video dello spot di San Valentino pubblicato sul canale YouTube di Vodafone:

Lo spot televisivo è in onda su tutte le principali emittenti televisive nel formato 15 secondi, mentre la campagna digital sarà visibile su Facebook e Instagram. Questa campagna pubblicitaria è realizzata da Utopia, la casa di produzione è Akita Film, mentre la regia è di Tommaso Bertè, con la pianificazione di WAVEMAKER.

Giga Illimitati in Regalo saranno automaticamente attivi su tutte le linee di Vodafone dalle 00:00 alle 23:59 del 14 Febbraio 2019. Dalle 00:00 del 15 Febbraio 2019 la promozione gratuita si disattiverà in automatico e il cliente continuerà a navigare secondo le condizioni della propria configurazione tariffaria attiva.

Si ricorda che i Giga illimitati sono soggetti alle condizioni di uso corretto e lecito. All’eventuale raggiungimento della soglia di tali condizioni il cliente riceverà un SMS di avviso e la promozione si disattiverà prima del dovuto.

La promozione Giga in Regalo si potrà utilizzare anche con la rete 4.5G di Vodafone senza costi aggiuntivi.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.