Vodafone regala Giga Illimitati a San Valentino a tutti i suoi clienti. Anche con la rete Giga Network 4.5G


Vodafone ha deciso di festeggiare gli innamorati regalando a tutti i suoi clienti Giga Illimitati di traffico internet. Per tutta la giornata di Giovedì 14 Febbraio 2019 (dalle 00:00 alle 23:59), tutti i clienti Vodafone privati, professionisti e aziende, potranno collegarsi gratuitamente ad internet per rendere ancora più speciale la giornata di San Valentino.

Vodafone San Valentino

Immagini non ufficiali creati da MondoMobileWeb

I Giga in Regalo sono automaticamente attivi su tutte le linee di Vodafone, come già detto, da Mezzanotte alle 23:59 del 14 Febbraio 2019. Dalle 00:00 del 15 Febbraio 2019 la promozione gratuita si disattiverà in automatico e il cliente continuerà a navigare secondo le condizioni della propria configurazione tariffaria attiva.

E’ giusto precisare che i Giga illimitati sono soggetti alle condizioni di uso corretto e lecito. All’eventuale raggiungimento della soglia di tali condizioni il cliente Vodafone riceverà un SMS di avviso e la promozione si disattiverà prima del dovuto.

   

Il cliente potrà utilizzare il proprio bundle dati per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it senza costi aggiuntivi. La promozione è valida anche in hotspot. Per navigare in 4G, è necessario avere un dispositivo 4G, una sim compatibile ed essere sotto copertura Vodafone 4G.

La promozione Giga in Regalo si potrà utilizzare anche con la rete 4.5G di Vodafone senza costi aggiuntivi.

La rete 4.5G di Vodafone, con la denominazione commerciale Giga Network 4.5G, ha come caratteristica distintiva quella di voler anticipare il 5G e di oltrepassare la velocità di 1 Gigabit al secondo. Per utilizzarla è necessario possedere uno dei dispositivi abilitati, avere copertura e l’opzione dedicata attiva.

vodafone

La connettività 4.5G di Vodafone è al momento utilizzabile in alcune zone delle città del territorio italiano, tra cui Roma, Catania, Palermo, Vicenza, Torino, Brescia, Messina, Padova, Agrigento, Firenze, Salerno, Milano, Genova, Livorno, Bari, Ancona, Napoli, Taranto, Bologna, Novara, Verona, Rimini, Courmayeur, Sestriere, Pinzolo, Ortisei, Ayas, Domus de Maria, Gressoney La Trinitè, Rivisondoli, Roccaraso, San Martino di Castrozza, Canazei, Cavalese e Sauze d’Oulx.

Si ricorda inoltre che per poter navigare sulla “Giga Network 4.5G” non dovranno essere sostenuti costi in più rispetto a quelli previsti dalla propria opzione dati attiva e la navigazione sulla rete 4.5G non richiede un aumento del traffico dati utilizzato.

San Valentino

Immagine di repertorio (San Valentino 2017)

La promozione si può utilizzare in tutto il territorio italiano. Vodafone dichiara nei dettagli informativi di Giga in Regalo, che la promozione può essere utilizzata anche nei Paesi dell’Unione Europea. Ma nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito, come previsto dalla normativa europea, i Giga totali che si possono utilizzare in tali Paesi sono calcolati in base alla propria spesa per il rinnovo di offerte ed eventuali opzioni attive. Giga in Regalo, essendo gratuita, non concorre quindi ad aumentare i propri Giga disponibili in Unione Europea.

Non sono incluse nell’iniziativa di San Valentino le SIM dati e le SIM di Instanct Activation. In caso di sim ricaricabile per navigare il cliente Vodafone dovrà avere credito principale sulla SIM e attivare la connessione internet nelle impostazioni dello smartphone. Se il cliente Vodafone ha attivato qualsiasi blocco per navigare, dovrà richiedere prima la disattivazione.

Si ringraziano Davide e Simone per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.