Vodafone San Valentino: diversi smartphone a rate zero ed anticipo da 9,99 euro


Da oggi, 11 Febbraio 2019, Vodafone aggiorna il suo listino smartphone, in occasione dell’imminente festa degli innamorati, permettendo l’acquisto di Vodafone Smart E9, N9 Lite e altri device a rate zero.

In particolare, tutti i nuovi e già clienti Vodafone con attiva o che attiveranno un’offerta della gamma Unlimited X4 Pro, Unlimited Red, Red+, One Pro e Shake Remix Unlimited possono acquistare, da oggi 11 Febbraio 2019, Vodafone Smart E9 e Vodafone Smart N9 Lite a rate zero con un contributo iniziale rispettivamente di 9,99 euro e 19,99 euro. E’ previsto inoltre, solo in caso di recesso anticipato, un corrispettivo di 60 euro per l’E9 e 100 euro per lo Smart N9 Lite.

Allo stesso prezzo del Vodafone Smart N9 Lite, cioè a rate zero ed un contributo iniziale di 19,99 euro, i clienti Unlimited Red e Red+ possono continuare ad acquistare il Huawei P Smart con l’unica differenza che in caso di recesso anticipato, il cliente non dovrà sborsare alcun costo aggiuntivo ad esclusione delle rate residue.

Inoltre, i clienti Unlimited Red e Red+, possono continuare ad acquistare, allo stesso prezzo del precedente listinoApple iPhone 6S 32GB (anticipo di 49,99 euro), LG G7 Fit (anticipo di 59,99 euro) e Samsung Galaxy A8 (anticipo di 109,99 euro). Il corrispettivo di recesso anticipato è pari a 400 euro per l’iPhone, 150 euro per l’LG e 100 euro per il Samsung.

   

In questi giorni Vodafone, così come TIM e Wind Tre, sta spingendo verso l’acquisto a rate di smartphone Samsung e Huawei con le rispettive promozioni Blue Days e Huawei San Valentino 2019 che prevedono rimborsi sull’acquisto degli smartphone promozionati fino a 200 euro.

E’ giusto specificare che tutti gli smartphone sopraelencati possono essere acquistati anche con le altre offerte ricaricabili, ma non a rate zero.

Nello specifico, il Huawei P Smart per i clienti Unlimited X4 Pro Full Pack, Vodafone One Pro, e Shake Remix Unlimited è acquistabile a 2,99 euro al mese per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo iniziale di 19,99 euro e, in caso di recesso anticipato, un contributo di 60 euro. Per i clienti delle altre offerte ricaricabili, ad esclusione di Unlimited Red e Red+, il costo della rata ammonta a 5,99 euro al mese per 30 rinnovi. Sono previsti un anticipo iniziale di 19,99 euro e, in caso di recesso anticipato, un contributo di 0 euro.

Mentre, i clienti Vodafone con qualsiasi offerta ricaricabile diversa da Unlimited X4 Pro, Unlimited Red, Red+, One Pro e Shake Remix Unlimited possono acquistare lo smartphone Vodafone Smart E91,99 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 9,99 euro. Per lo stesso target di clienti, lo smartphone Vodafone N9 Lite è acquistabile a 2,99 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 19,99 euro. In entrambi i casi, non è previsto il corrispettivo di recesso anticipato.

Il Samsung Galaxy A8, invece, è acquistabile a 2,99 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 109,99 euro ed un corrispettivo di recesso anticipato di 200 euro per i clienti Unlimited X4 Pro, One Pro e Shake Remix Unlimited. Mentre, per i clienti con altre offerte ricaricabili, ad esclusione di Unlimited Red e Red+, è rateizzabile a 5,99 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 109,99 euro ed un corrispettivo di recesso anticipato di 100 euro.

Lo smartphone LG G7 è acquistabile a 2,99 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 59,99 euro ed un corrispettivo di recesso anticipato di 250 euro per i clienti Unlimited X4 Pro, One Pro e Shake Remix Unlimited. Mentre, per i clienti delle altre offerte ricaricabili, ad esclusione di Unlimited Red e Red+, è rateizzabile a 5,99 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 59,99 euro ed un corrispettivo di recesso anticipato di 150 euro.

Infine, l’Apple iPhone 6S 32 GB è acquistabile a 2,99 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 99,99 euro ed un corrispettivo di recesso anticipato di 200 euro per i clienti Unlimited X4 Pro, One Pro e Shake Remix Unlimited. Mentre, per i clienti delle altre offerte ricaricabili, ad esclusione di Unlimited Red e Red+, è rateizzabile a 5,99 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 99,99 euro ed un corrispettivo di recesso anticipato di 150 euro.

Tutte le offerte smartphone sopraelencate possono essere addebitate su carta di credito o domiciliazione bancaria SEPA SDD.

Vodafone San Valentino

Il servizio che permette di acquistare a rate uno smartphone con Vodafone, è denominato Telefono No Problem ed è caratterizzato da 30 rate addebitate mensilmente, un contributo iniziale ed un corrispettivo di recesso anticipato.

In caso di disattivazione della SIM, disattivazione del servizio di Ricarica Automatica, obbligatorio con addebito su Carta di Credito o di recesso prima della scadenza del vincolo contrattuale, il cliente Vodafone sarà tenuto al pagamento delle rate residue in un’unica soluzione oltre al corrispettivo di recesso anticipato.

I clienti Vodafone che decidono di acquistare un telefono a rate possono conoscere, in qualsiasi momento, il numero delle rate pagate e residue, oltre ai dettagli sull’addebito, chiamando il numero gratuito 42454 o tramite l’Area Personale Fai Da Te dal sito ufficiale dell’operatore.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.