TimvisionDazn

TIM Entertainment: chiude la promo DAZN, ma continuano le offerte Sky ed Eurosport

Per il mese di Febbraio 2019, la sezione Entertainment di TIM continua con diverse proroghe e due nuovi film in regalo del catalogo Noleggio da vedere anche più volte con TIMVISION.

TIMVISION

Infatti, dal 1° Settembre 2018, TIM permette mensilmente di vedere due Film del catalogo a Noleggio senza alcun costo aggiuntivo. Nello specifico, per il mese di Febbraio 2019 i film in promo sono Ocean’s 8 e Prendimi! Il primo racconta la storia di una banda di donne truffatrici che cercano di progettare il colpo del secolo durante l’annuale Met Gala di New York; mentre il secondo, tratto da una storia vera, racconta le vicende di cinque amici che, sin dai tempi delle elementari, si sfidano per un mese all’anno nel gioco “Prendimi”.

Per quanto riguarda i clienti TIMVISION, continua la promo per avere gratis il primo anno di Eurosport per poi pagare 1,99 euro al mese alla fine del periodo promozionale. Da Martedì 5 a Domenica 17 Febbraio 2019, Eurosport trasmetterà il Mondiale di Sci Alpino in diretta da Åre (Svezia) con approfondimenti e interviste dedicate. In più, il mese di Febbraio sarà caratterizzato dalle Final Eight della Coppa Italia di Basket, in onda anche sui canali extra per permettere all’utente di seguire tutte le partite.

Eurosport TIM

Per quanto riguarda la promo TIMVISION con Google Chromecast, è stata prorogata fino al 31 Marzo 2019, salvo eventuali cambiamenti. La promozione è disponibile per tutti coloro i quali acquisteranno online o nei negozi TIM il Pack TIMVISION & Chromecast a 39 euro che include il dispositivo Chromecast di Google ed un coupon con 3 mesi di TIMVISION incluso e gratuito. Alla fine del periodo promozionale, il servizio proseguirà al costo mensile di 5 euro.

In più, tutti i nuovi e già clienti potranno continuare, fino al 28 Febbraio 2019, salvo eventuali proroghe, ad usufruire di TIMVISION in mobilità, su rete dati TIM (senza consumare i propri Giga) e su più dispositivi (anche in contemporanea). Inoltre, con la funzione Dowload & Play, l’utente potrà scaricare e poi guardare in un secondo momento i contenuti multimediali scelti anche senza alcuna connessione internet.

A partire da ieri, 1 Febbraio 2019, invece, non è più possibile attivare la promozione DAZN con 4 mesi inclusi acquistando il decoder TIM Box.

TIM Sky

Prorogate le Promo Nazionale e Cover di Sky fino al 24 Febbraio 2019. In particolare, per i già clienti TIM Fisso o attivando una delle nuove offerte TIM Connect, è possibile avere, grazie alla Promo Nazionale, Sky TV con Sky Famiglia e Sky HD a 14,90 euro al mese fino al 15 Marzo 2020. Attivandosi entro il 24 Febbraio 2019, inoltre, l’utente avrà a disposizione gratuitamente i servizi My Sky, per vedere la TV come e quando si vuole, e Sky On Demand, una videoteca con migliaia di titoli a disposizione del cliente.

In più, è possibile aggiungere i pacchetti aggiuntivi Sky Cinema e/o Sky Sport a 10 euro al mese cadauno oppure Sky Calcio a 15 euro al mese.

Mentre la Promo Covert, prorogata come detto precedentemente fino al 24 Marzo 2019, permette di avere Sky Tv + 2 pack a scelta tra Cinema, Sport e Calcio + HD a 34,90 euro mese per 12 mesi, poi prezzo di listino. In più, è possibile aggiungere Sky Famiglia a 5,40 euro mese o un terzo pack al prezzo di 15,20 euro al mese.

Per qualsiasi offerta Sky sottoscritta, il costo di attivazione pari a 99 euro è incluso nel prezzo; si dovrà pagare solo la consegna del decoder My Sky al costo di 49 euro una tantum. Inoltre, si usufruirà di Free Vision Sky Go Plus per 12 mesi, mentre Sky Link, se richiesto, prevede un costo di 30 euro, in promozione anziché 40 euro.

Si ringrazia Alessandro per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button