Vodafone Happy Friday 1° Febbraio 2019: 3 mesi di abbonamento gratuito a Kindle Unlimited


Per l’appuntamento settimanale di oggi, venerdì 1° Febbraio 2019, Vodafone regala ad alcuni clienti iscritti al programma Vodafone Happy 3 mesi di Kindle Unlimited, il servizio di Amazon che permette di accedere a un vasto catalogo di libri digitali da leggere sui dispositivi Kindle oppure tramite App Kindle.

Dopo i 3 mesi di abbonamento gratuito, l’abbonamento prosegue in automatico al prezzo di 9,99 euro al mese, ma il cliente potrà disattivarlo in qualsiasi momento, anche prima del termine dei tre mesi, nella pagina dedicata del sito Amazon.

Vodafone invierà via SMS il link per ottenere il regalo. Basterà cliccare e accedere su Amazon, oppure registrarsi se non si è ancora utenti, per poi ottenere il premio. Nel momento della creazione dell’account sarà anche richiesto di selezionare un pagamento necessario per l’eventuale rinnovo del servizio dopo i tre mesi gratuiti offerti dall’operatore rosso.

Si segnala che per i clienti già iscritti a Kindle Unlimited, l’offerta promozionale non è valida.

   

Il link ricevuto via SMS potrà essere utilizzato fino al 15 Febbraio 2019 e potrà comunque essere recuperato nella pagina “Il tuo profilo” della sezione Vodafone Happy dell’app My Vodafone.

Non si esclude che altri clienti possano ricevere dei regali diversi.

Gli utenti potranno richiedere i regali dedicati di Vodafone Happy Friday recandosi nella sezione Happy Friday dell’App My Vodafone a partire dalle ore 00:01 fino alle 23:59 di Venerdì 1° Febbraio 2019.

Ecco il testo del messaggio:

“Vodafone Happy: con Happy Friday hai 3 mesi di abbonamento a Kindle Unlimited in regalo iscrivendoti entro il 15/02 su […] dopo aver letto le info su voda.it/kindleunlimited . Leggi dove e quando vuoi, anche dal tuo smartphone”

Nello specifico, per poter usufruire del premio dedicato, bisognerà disegnare lo smile presente nello schermo e, successivamente, sarà possibile valutare il regalo ricevuto con un massimo di quattro stelle.

Vodafone Happy Kindle

Vodafone Happy è un’operazione a premi gratuita riservata a tutti i clienti Vodafone ricaricabile e abbonamento, che accumulare punti, denominati sorrisi, fino al 15 Febbraio 2019. 

I sorrisi permetteranno di richiedere i premi presenti nel catalogo entro il 28 Febbraio 2019, salvo eventuali proroghe.

I clienti possono accumulare i sorrisi tramite le ricariche ed essere premiati in base agli anni di permanenza con Vodafone: ogni euro di ricarica corrisponde a 10 sorrisi per chi è cliente Vodafone da meno di 3 anni e, rispettivamente, a 20 e 30 sorrisi per chi lo è da almeno 3 e 10 anni.

Si specifica, infine, che per adeguamento al GDPR, Vodafone Happy è sottoscrivibile in 2 modalità: iscrizione al programma completo con accumulo punti, redenzione premi e con l’iniziativa Happy Friday di ogni venerdì. In quest’ultimo caso è necessario che il cliente accetti il consenso commerciale, il consenso alla profilazione e alla localizzazione, pena l’iscrizione a Vodafone Happy solo per l’accumulo dei punti e la redenzione dei premi.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.