Tim lancia le nuove offerte Tim Young Senza Limiti Special Edition a 9,99 euro al mese per tutti i clienti Under 30


Dall’8 al 28 Ottobre 2018, salvo eventuali proroghe, Tim ha deciso di lanciare due nuove offerte ricaricabili Tim Young Senza Limiti Easy Special Edition e Tim Young Senza Limiti Special Edition per tutti i clienti Under 30. Rispetto alle precedenti versioni è prevista una quantità maggiore di Giga, inoltre il prezzo ammonta a 9,99 euro al mese.

Tim Young Senza Limiti Easy Special Edition include minuti illimitati verso tutti, musica senza limiti, chat e social senza limiti, con 30 Giga di navigazione libera in 4G, Tim Music Platinum al prezzo di 9,99 euro al mese da corrispondere soltanto mediate utilizzo di carta di credito, conto corrente bancario o postale e/o Tim Pay. L’hotspot è incluso. L’attivazione è gratuita.tim

Tim Young Senza Limiti Special Edition invece, allo stesso prezzo di 9,99 euro al mese, ma con addebito sul credito residuo, include 15 Giga di navigazione libera in 4G, TimMusic Gold e lascia invariate le altre componenti, prevedendo quindi minuti illimitati verso tutti, musica senza limiti, chat e social senza limiti. L’hotspot è incluso.

I già clienti Tim possono attivare Tim Young Senza Limiti Easy anche online, ma solo con pagamento con carta di credito, conto corrente bancario o postale e/o TimPay, mentre i nuovi clienti Tim potranno attivare l’offerta soltanto recandosi presso i punti vendita Tim. I già clienti che decidono di optare per l’addebito su conto corrente dovranno recarsi a loro volta in negozio. Il costo di attivazione è gratuito in promozione, soltanto se si la Sim resterà attiva per 24 mesi, altrimenti si dovrà corrispondere il costo di 20 euro.tim

Il costo di attivazione per quanto riguarda Tim Young Senza Limiti, con addebito su credito residuo, invece è di 9 euro. Invece per i nuovi clienti o per coloro che passano a Tim da un altro operatore online, il costo di attivazione e il primo mese sono gratis.

   

A ciò deve essere aggiunto, in entrambi i casi, il prezzo della nuova Sim ammontante a 25 euro, con 20 euro di traffico incluso.

In entrambi i casi TimMusic è incluso fino al 31 Marzo 2019. L’abbonamento a TimMusic permette al cliente l’ascolto di un catalogo musicale di 25 milioni di brani senza limiti di tempo e senza alcuna interruzione pubblicitaria e la possibilità di conservare i propri brani preferiti in modalità offline così da poterli ascoltare anche senza copertura di rete. La versione Gold prevede un limite di 250 ascolti al mese con rinnovo ogni primo giorno del mese. La versione Premum invece non prevede limiti di ascolto e permette di salvare la musica preferita in modalità offline per ascoltarla anche senza copertura di Rete

Il traffico per la fruizione di tutti i contenuti sull’app TimMusic è incluso nel costo dell’abbonamento e non comporta quindi costi aggiuntivi per il cliente o il consumo del bundle di traffico dati eventualmente attivo sulla propria linea a meno che il servizio non sia utilizzato su rete mobile Tim e su territorio non italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base all’offerta dati attiva. Per usufruire del servizio il cliente deve scaricare gratis l’app dallo store dello smartphone ed effettuare il primo accesso sotto rete mobile 3G/4G.

tim

Le offerte qui esposte includono l’opzione extrasoglia “Giga di Scorta. Nel momento in cui il cliente esaurisce i propri Giga, potrà continuare a navigare in automatico a 1,90 euro ogni 200 MB (fino ad un massimo di 1 Giga ogni 30 giorni) per un costo totale di 9,50 euro. Il Giga di Scorta viene usato solo se il cliente termina il traffico internet a incluso nella sua offerta. Esaurito anche 1 Giga di Scorta (quinto gettone) la navigazione verrà bloccata. Sarà possibile, in qualsiasi momento, disattivare Giga di Scorta, chiamando il numero 40916 o dall’area My Tim Mobile del sito ufficiale Tim o dal Servizio Clienti 119. Al superamento dei Giga disponibili ogni rinnovo, se il cliente Tim non ha altre opzioni dati attive e ha disattivato “Giga di Scorta”, Internet si bloccherà fino alla successiva disponibilità senza costi aggiuntivi.

Relativamente ai social, le offerte Tim Young Senza Limiti Special Edition comprendono la navigazione senza il consumo di Giga sulle principali piattaforme Social ovvero Whatsapp, Facebook, Instagram, Twitter, Linkedin, Tumblr, Pinterest, Tinder e ASKfm. Non è invece incluso nell’offerta il traffico dati dovuto alla visualizzazione di link esterni al portale come video, banner pubblicitari all’interno di App gratuite, piuttosto che premium o qualsiasi download che effettui dall’applicazione al suo avvio, ma non classificato come traffico della stessa.

Per quanto riguarda la chat, invece, le piattaforme abilitate per chattare senza il consumo di Giga sono Whatsapp, Chat Facebook, Skype, iMessage, Imo, Telegram, Viber, Snapchat e WeChat. La navigazione sulle chat senza consumare i Giga della propria offerta è consentita solo per l’utilizzo da smartphone ed esclusivamente in Italia e solo se sono presenti Giga sulla linea. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base all’offerta dati attiva sulla linea.

Le nuove offerte permettono anche l’ascolto di musica in streaming su APN ibox.tim.it e wap.tim.it in Italia sulle principali piattaforme musicali. Le app attraverso cui è possibile ascoltare musica e via browser sono: Spotify, Dezer, Apple Music, iTunes streaming, SoundCloud, Google Play Music, Xbox live, Microsoft Groove e l’ascolto delle principali Radio italiane come Radio Deejay, Radio 105, Radio Medio, RTL 102.5, RDS, 101, Radio Italia, Radio RAI, MTV Music. Invece non sono inclusi i videoclip musicali come YouTube, Vevo ed altri simili, i download, l’acquisto dei brani musicali e la navigazione delle pagine web per accedere allo streaming.

Il traffico in streaming non consuma i Giga delle offerte dedicati alla navigazione. L’ascolto della musica è consentito soltanto se sono presenti Giga sulla linea. Quindi, in assenza di Giga, non si potrà effettuare traffico dati ed ascoltare la musica fino alla successiva disponibilità.

I minuti inclusi sono utilizzabili per il traffico in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di Rete fissa italiani e non possono essere utilizzati per il raggiungimento di soglie sconto e bonus relativi ad altre offerte. Sono escluse le chiamate verso le numerazioni in decade 1, 4 e 8 e le chiamate internazionali.

Il bundle non utilizzato al termine del periodo mensile va definitivamente perso e quindi non può essere conservato. In caso di esaurimento dei minuti inclusi nell’offerta si applicano le tariffe previste dal profilo base o da eventuali promozioni attive sull’utenza.

Tim informa infine che il cliente è tenuto ad utilizzare l’offerta in modo lecito, secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale. Si presume, salvo diverse evidenze a disposizione di Tim, un uso conforme a buona fede un traffico uscente non superiore a diecimila minuti mese.

Tutti i clienti Tim Young dall’8 al 28 Ottobre 2018 potranno acquistare a rate il nuovo smartphone Samsung Galaxy A7 2018 a 3 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 59 euro.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.