Tim Pay e Mastercard lanciano il concorso per partecipare ai Brit Awards 2019


Dall’11 al 31 Gennaio 2019 tutti i clienti Tim, intestatari di una carta Tim Pay avranno la possibilità di partecipare al concorso indetto da Tim, in collaborazione con Mastercard, che mette in palio una Priceless Experience per i Brit Awards 2019, ovvero uno degli eventi più prestigiosi del Regno Unito legato ai premi per la musica.

La Priceless Experience messa in palio comprende due biglietti Level 1 per i Brit Awards 2019, drink prima dell’inizio dello spettacolo, una cena di tre portate con vino incluso nell’area esclusiva, due biglietti per l’Official Brits After Show Party, il volo andata e ritorno, una notte in hotel di lusso per due adulti. I biglietti saranno offerti direttamente da Mastercard. Il periodo di fruizione va dal giorno di partenza fissato al 20 Febbraio 2019, alla data di rientro, ovvero giorno 21 Febbraio 2019.concorso

Per partecipare, basterà utilizzare la carta Mastercard Tim Pay o in negozio o online, per poi iscriversi sul sito dedicato al concorso e tentare la fortuna.

I destinatari del concorso sono i clienti Tim, ovvero persone fisiche, che siano titolari di una carta Mastercard Tim Pay. La carta in questione potrà essere attivata anche durante il periodo di validità del concorso. I soggetti interessati a partecipare dovranno essere maggiorenni e, affinché la partecipazione sia valida, dovranno aver effettuato almeno un pagamento utilizzando la carta Mastercard Tim Pay durante il periodo di tempo in cui in concorso è in vigore.

Lo scopo dichiarato del concorso è quello di aumentare l’uso della carta Mastercard Tim Pay da parte dei clienti Tim, nel caso di pagamenti effettuati sia online che nei negozi.

   

I clienti interessati a partecipare al concorso, dopo aver effettuato il pagamento mediante la carta indicata, dovranno inserire i propri dati all’interno del modulo di iscrizione presente sul sito dedicato. L’iscrizione andrà effettuata una volta sola, ma lo stesso cliente sarà conteggiato un numero di volte pari alle transazioni valide eseguite durante il periodo del concorso.concorso

Di conseguenza, più volte il cliente userà la carta Mastercard Tim Pay per effettuare acquisti, più possibilità avrà di essere sorteggiato per la vittoria del premo finale.

L’estrazione del premio avverrà dopo la data di conclusione del concorso e, più esattamente, entro giorno 5 Febbraio 2019. Il sorteggio si terrà a Milano, in via Teodosio, 13, presso la sede della società che ne è stata delegata, davanti ad un notaio o comunque in presenza di un responsabile alla tutela dei consumatori.

Prima dell’estrazione, verrà redatto un documento contenente i nomi di tutti i partecipanti all’estrazione e tramite questo file si estrarranno i nomi dei vincitori, in particolar modo un vincitore e tre riserve.

Una volta estratto il vincitore, la società provvederà ad eseguire i controlli necessari alla validazione della partecipazione, soprattutto per quanto riguarda le transazioni di pagamento avvenute per mezzo della carta Mastercard Tim Pay durante il periodo del concorso.

Il vincitore sarà avvisato telefonicamente, mediante contatto al numero fornito in fase di registrazione. Al fine di contattare il vincitore, verranno eseguite almeno tre telefonate nell’arco di ventiquattro ore, in modo non consecutivo. In caso di mancata risposta, la vincita non sarà convalidata e dunque si procederà a contattare le riserve, in ordine di estrazione.

Dalla ricezione della telefonata di avviso, il vincitore avrà quarantotto ore per confermare l’accettazione del premio e per inviare le informazioni necessarie al completamento della procedura all’indirizzo concorsi@mediamilano.it. I dati dovranno essere comunicati entro e non oltre giorno 13 Febbraio 2019 alle ore 10.00. Il regolamento completo potrà essere consultato sul sito relativo al concorso.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.