Linkem: primo mese gratis per chi attiva un’offerta entro il 21 Gennaio 2019


Fino al 21 Gennaio 2019, salvo proroghe, l’operatore di rete wireless Linkem ha deciso di aprire una nuova promozione dedicata a chi attiva entro tale data una delle sue offerte della gamma Linkem Senza Limiti: si tratta di un mese di navigazione gratuita.

La promozione è valida per tutti i nuovi clienti che attivano sia l’offerta Linkem Senza Limiti Abbonamento, al costo di 24,90 euro al mese, sia per chi decide di attivare l’offerta prepagata Linkem Senza Limiti Ricaricabile. La promo non è cumulabile con altre promo o operazioni a premi in corso.

L’offerta Linkem Senza Limiti Abbonamento prevede la linea di casa tramite tecnologia wireless Misto Fibra Radio fino a 30 Megabit/s in download (senza telefono di casa), modem da interno o da esterno incluso al costo di 24,90 euro al mese (21,90 euro di base + 3 euro di “Contributo apparato senza pensieri”), con un contributo di attivazione di 50 euro che sarà restituito dopo il pagamento della prima fattura.

Se si recede nei primi 24 mesi dall’attivazione è previsto un contributo di disattivazione che ammonta a 50 euro se si ha un modem da interno, mentre da 100 euro se si ha un apparato da esterno.

   

Invece, l’offerta prepagata Linkem Senza Limiti Ricaricabile non prevede alcun tipo di vincolo temporale ed ha un costo di attivazione di 99 euro con modem da interno (o 149 euro con modem da esterno) per 4 mesi inclusi di navigazione oppure di 269 euro (con modem da interno o esterno) per 12 mesi di navigazione inclusa.

Dopo aver usufruito dei primi mesi di navigazione prepagata, sarà possibile effettuare delle ricariche per continuare ad utilizzare il servizio:

  • 25 euro per 1 mese di navigazione;
  • 75 euro per 3 mesi di navigazione;
  • 110 euro per 5 mesi di navigazione;
  • 240 euro per 12 mesi di navigazione.

Il cliente può effettuare una ricarica tramite il sito Linkem, dalla propria Area Clienti dove si può scegliere il taglio di ricarica che si preferisce oppure impostare una ricarica automatica di 25 euro addebitata mensilmente su Carta di Credito. Inoltre, è possibile ricaricare anche presso i rivenditori Linkem autorizzati o nei punti vendita Lottomatica.

Per entrambe le tipologie di pagamento l’installazione del servizio è gratuita, il modem è incluso nell’offerta ed il traffico internet è senza limiti. Se si recede dopo i primi 24 mesi, gli apparati in comodato d’uso andranno restituiti a Linkem, altrimenti sarà addebitato un costo di 100 euro a titolo di rimborso.

Dunque per chi attiva una di queste offerte entro il 21 Gennaio 2019 si vedrà riconosciuto il mese gratuito nelle seguenti modalità:

  • sconto del primo mese gratis riconosciuto in fattura per chi ha attivato un’offerta in abbonamento;
  • ricarica omaggio del valore di 25 euro in seguito alla prima ricarica successiva all’attivazione per chi ha attivato un’offerta prepagata.

Si ricorda che Linkem è un operatore italiano WISP (Wireless Internet Service Provider), fondato nel 2001 e specializzato nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (WiMax, Wi-Fi e Hyperlan). Con Linkem è possibile arrivare fino a 30 Mega di velocità (bollino FR “Misto Fibra Radio”).

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.