iliadLavoro

Iliad alla ricerca di un tirocinante da inserire nell’Ufficio Legale di Milano

Oggi, 4 Gennaio 2019, iliad ha aggiornato la lista delle offerte di lavoro, presso la sezione del sito dedicata, proponendo un contratto di intership dalla durata di sei mesi all’interno del Legal Department di Milano.

Un’area della sede di Iliad a Milano (Foto di MondoMobileWeb)

Dopo che ieri, 3 Gennaio 2019, iliad aveva riproposto un’offerta di lavoro relativa alla figura di un Microwave Engineer, oggi, per la prima volta dal lancio, avvenuto il 29 Maggio 2018, è alla ricerca di una figura in ambito giuridico per la sede di Milano, in via Francesco Restelli.

In particolare, la figura ricercata dovrà lavorare all’interno del Legal Department, in modo tale da apprendere il funzionamento di un vero e proprio Ufficio Legale.

Per l’internship si richiede la partecipazione attiva alla ricerca giuridica di benchmark commerciali, assistenza alla segreteria societaria, traduzione e revisione di documenti legali, oltre al monitoraggio e reporting interno di novità e notizie sui temi legali e commerciali.

Inoltre, dovrà supportare la raccolta e le prime analisi dei reclami su disservizi e malfunzionamenti, occupandosi allo stesso tempo di assistenza nella predisposizione dei touchpoint istituzionali.

Il profilo ricercato da iliad deve essere un neolaureato o laureando in Giurisprudenza o altre discipline Giuridiche, con esperienze internazionali ed un’ottima conoscenza della lingua inglese e/o francese, dato che, come detto in precedenza, dovrà occuparsi anche della traduzione e revisione di documenti legali.

Il candidato ideale deve possedere delle ottime capacità organizzative, buone capacità di adattamento, problem solving, spirito d’iniziativa e orientamento ai risultati.

L’offerta di lavoro sopraelencata è attualmente la più recente. L’operatore sembra essersi nuovamente attivato alla ricerca di nuove figure lavorative con l’arrivo del nuovo anno, dopo il lungo silenzio del mese di Dicembre 2018, in cui non è stata pubblicata nessuna nuova offerta.

In particolare, nella sezione Career Website del sito ufficiale dell’operatore, le uniche due possibilità di tirocinio all’interno dell’azienda sono relative al settore logistico, pubblicata il 30 Novembre 2018, e al settore giuridico, pubblicata in data odierna, 4 Gennaio 2019.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.