iliadTelecomunicazioni

Iliad: ancora disponibili le internship per un analista di distribuzione e un addetto alla logistica

Iliad ha ulteriormente aggiornato la sua pagina dedicata alle offerte di lavoro, ripubblicando due annunci per due contratti di internship di sei mesi nella sede di Milano, per le figure di Distribution Analyst e addetto alla logistica.

Per l’internship come Distribution Analyst si richiede la partecipazione attiva alla gestione dei progetti di distribuzione, la creazione e il relativo aggiornamento di tutti gli strumenti di reporting, il controllo, l’analisi dei dati di performance dei canali di distribuzione e il supporto alle mansioni che vengono svolte dai diversi canali distributivi.

Il candidato dovrà possedere ottime capacità organizzative e di tipo analitico volte all’elaborazione critica dei dati. Occorrerà inoltre un’ottima dose di autonomia e proattività, oltre a spiccate capacità comunicative e propensione al problem solving.

Il titolo di studio richiesto è la laurea magistrale in Economia o in Ingegneria Gestionale ed è necessaria una conoscenza fluente della lingua inglese. L’eventuale conoscenza del francese costituirà, invece, solamente un requisito preferenziale.

Un’area relax della sede di Iliad a Milano, in via Francesco Restelli (Foto di MondoMobileWeb)

Per la seconda posizione, si ricerca una risorsa da inserire con contratto di internship all’interno del team Logistic, al fine di eseguire mansioni di controllo e analisi dei dati e dei flussi logistici B2C. Sarà parte integrante del lavoro la redazione di documenti in formato xlsl o presentazioni Power Point da mostrare al top management.

La risorsa richiesta dovrà essere in possesso di ottime capacità analitiche, nonché di elaborazione e analisi critica dei dati. Anche in questo caso, occorre che il candidato sia autonomo e dotato di ottime capacità relazionali, comunicative e organizzative.

Il titolo di studio necessario è una laurea magistrale in Economia o in Ingegneria gestionale, e occorre disporre di una conoscenza fluente della lingua inglese, mentre la conoscenza del francese costituirà anche in questo caso un requisito preferenziale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.