Vodafone festeggerà l’arrivo del 2019 con un regalo diverso ogni giorno fino al 6 Gennaio


Vodafone Italia ha deciso di premiare la fedeltà dei suoi clienti iscritti al programma Vodafone Happy regalando 6 premi. Ha deciso di estendere l’iniziativa Happy New Year per 6 giorni consecutivi dal 1° al 6 Gennaio 2019. Ogni giorno il premio sarà diverso.

Ecco il comunicato stampa ufficiale dell’operatore con il titolo “Vodafone: per festeggiare il nuovo anno un regalo diverso ogni giorno. Dall’1 al 6 Gennaio 2019 con Vodafone Happy“:

“Per augurare un 2019 pieno di felicità, per tutti i clienti iscritti al programma fedeltà Vodafone Happy arriva una nuova iniziativa. Il tuo buon proposito è ascoltare musica sempre nuova? Rilassarti con un libro? Creare uno stile inconfondibile o concederti le mete dei tuoi sogni? Dal 1 gennaio con Vodafone Happy è più semplice.

Vodafone Happy

Tutti i clienti Vodafone iscritti a Vodafone Happy ogni giorno fino al 6 Gennaio 2019 potranno richiedere gratuitamente attraverso l’app My Vodafone un regalo a loro riservato: tante sorprese per godere delle proprie passioni e realizzare i buoni propositi per il nuovo anno alle porte.

   

Vodafone Happy è il programma di Vodafone Italia che premia i clienti per il tempo passato insieme. È rivolto a tutti i clienti consumer con SIM voce attiva, ricaricabili e abbonamento. Per partecipare è necessario iscriversi gratuitamente attraverso l’app My Vodafone o il sito web, oppure chiamando il numero gratuito 42626 o recandosi in uno dei negozi Vodafone.

Una volta iscritti, ad ogni ricarica o fattura, i clienti accumulano “sorrisi” – proporzionali agli anni trascorsi in Vodafone e alla spesa effettuata, con cui possono richiedere i premi del catalogo Happy: Giga Extra, minuti, riviste digitali e sconti o agevolazioni presso partner d’eccezione.

Per conoscere i sorrisi accumulati e richiedere i propri premi basta andare sull’App My Vodafone, sito web o chiamare il 42626. Dall’app si possono anche condividere i sorrisi con parenti e amici.

Inoltre con Happy Friday, tutti i venerdì i clienti ricevono un regalo da richiedere senza consumare i propri “sorrisi” direttamente sull’app My Vodafone. Tramite l’app possono indicare il gradimento del premio ricevuto.

Dal 2017 ad oggi, Vodafone Happy conta oltre 8,5 milioni di iscritti e ogni venerdì partecipano all’Happy Friday più di 1.5 milione di clienti, per un totale di oltre 85 milioni di Happy Friday dal lancio.”

Oggi 28 Dicembre 2018 Vodafone Italia ha deciso di regalare ad alcuni suoi clienti 2 film Disney da vedere in noleggio su Chili.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.