Vodafone aggiorna la promo ad personam Giga Week: 50 Giga per 1 settimana


Vodafone Italia ha deciso di offrire ad alcuni suoi già clienti privati ricaricabili, tramite l’App MyVodafone nella sezione “Offerte Attivabili” o tramite un sms informativo, la possibilità di attivare la nuova versione della promozione Giga Week.

La nuova versione di Giga Week prevede 50 Giga di traffico di internet mobile alla massima velocità per una settimana dall’attivazione. Rispetto alla versione precedente, che prevedeva 4 Giga per 1 settimana, adesso ci sono 46 Giga in più.

Andrea Rossini

Andrea Rossini, Direttore Business Unit Consumer di Vodafone Italia dall’Aprile del 2018, ha dichiarato alla conferenza del 18 Ottobre 2018 su Giga Network 4.5, che i clienti utilizzano internet in materia diversa e chiedono sempre di più, di utilizzare più Giga disponibili.

Il cliente Vodafone può utilizzare i Giga della promo Giga Week su qualsiasi APN Vodafone disponibile in Italia, come ad esempio mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it. Le promozioni, come tutte le altre offerte Vodafone, permettono al cliente di utilizzare l’hotspot utilizzando il proprio smartphone come modem.

   

Vodafone Giga Week

Superata la soglia internet, se non ci sono altre opzioni dati attive, la navigazione si blocca senza costi aggiuntivi. Per navigare in 4G, è necessario avere un dispositivo 4G, una sim compatibile ed essere sotto copertura Vodafone 4G. La promozione è compatibile anche con la rete 4.5G.

La promozione si può utilizzare in tutto il territorio italiano. Vodafone dichiara nei dettagli informativi di Giga Week, che vengono pubblicati all’interno dell’App MyVodafone prima dell’attivazione ai clienti coinvolti, che la promozione può essere utilizzata anche nei Paesi dell’Unione Europea. Ma nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito, come previsto dalla normativa europea, i Giga totali che si possono utilizzare in tali Paesi sono calcolati in base alla propria spesa per il rinnovo di offerte ed eventuali opzioni attive.

Giga Week concorre quindi ad aumentare i propri Giga disponibili in Unione Europea, non offre 50 Giga in più come in Italia, ma i Giga in più sono calcolati in base al costo di attivazione, secondo la formula prevista da Regolamento Roaming Like at Home.

Le offerte personalizzate possono essere proposte tramite i seguenti canali: SMS, IVR 42100, IVR 42200, IVR 40333, IVR 190, App MyVodafone, area personale all’interno del sito ufficiale dell’operatore. Alcune volte anche contattando il Servizio Clienti 190 o chattando con un consulente tramite l’App MyVodafone.

Le combinazioni di offerte che possono essere proposte per ogni cliente sono veramente tante, diverse e personalizzate. In molti casi non è previsto alcun costo di attivazione per cambiare il proprio pacchetto tariffario attuale. Molte volte il cliente non riceve nulla.

La nuova promozione Giga Week di Vodafone Italia per le linee mobili non prevede rinnovo automatico, quindi dopo 1 settimana si disattiva automaticamente. Il costo di attivazione è personalizzato. In questo periodo viene proposta, secondo tante testimonianze, a 3 euro con addebito su credito residuo.

Si ringrazia Davide per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.


 


Adv