Offerte OnLineTim

Tim propone Giga Day, Giga Week e Giga Extra per aggiungere Giga alla propria offerta

Fino al 13 Gennaio 2018, salvo eventuali proroghe, tutti i clienti TIM ricaricabili prepagati possono attivare tre promozioni online: Giga Extra con rinnovo automatico, Giga Week per una settimana e Giga Day per un giorno.

L’opzione Giga Extra si rinnova in automatico (salvo disattivazione) ogni mese a 5,99 euro al mese e prevede 6 Giga aggiuntivi di Internet ogni mese.

In caso di superamento della soglia dati disponibile, il traffico internet viene inibito se non è presente l’opzione aggiuntiva 1 Giga di Scorta. In alternativa è possibile anticipare il rinnovo e ripartire a navigare allo stesso prezzo e senza costi aggiuntivi.

fastweb

La promozione Giga Week prevede 10 Giga di traffico dati a 4,99 euro al mese.  La promo non prevede il rinnovo automatico, termina all’esaurimento dei Giga disponibili o alla scadenza dei 7 giorni.

Invece la promo Giga Day prevede 10 Giga aggiuntivi di Internet al costo di 1,99 euro per 1 giorno, fino alle ore 24 del giorno successivo all’attivazione. Anche quest’ultima non prevede il rinnovo automatico, termina all’esaurimento del bundle dati o alla scadenza del giorno.

Il traffico Internet GPRS, EDGE, UMTS, HSPA, LTE incluso in queste offerte sono valide per la navigazione internet su tutti gli APN (ibox.tim.it, wap.tim.it e blackberry.net) e può essere utilizzato in roaming nei paesi dell’Unione Europea fino ad un massimo di 2 Giga. Si ricorda che per poter usufruire dell’offerta, la SIM deve avere credito maggiore di zero.

Queste offerte sono disponibile nella sezione Mobile del sito ufficiale dell’operatore (ecco il link diretto).

Le offerte dati elencate sono IVA Inclusa e possono essere utilizzate in roaming nei paesi dell’Unione Europea fino ad un massimo di 1 Giga per Giga Day, 2 Giga per Giga Week, 3 Giga per Giga Extra.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.