Tim regala a Natale 500 Mega per un giorno tramite la nuova app MyTIM


Fino al 25 Dicembre 2018, salvo eventuali proroghe, molti clienti TIM ricaricabili possono attivare Internet per un giorno che prevede 500 Mega di traffico dati in 4G a 0 euro anzichè 1,90 euro.

La promozione è attivabile ad alcuni clienti selezionati gratuitamente solo tramite la nuova app MyTIM.

Internet per 1 giorno

La promozione Internet per un giorno viene proposta all’interno della nuova applicazione MyTIM con la dicitura Promo da app nella sezione Offerte della nuova app MyTIM. Il cliente Tim coinvolto, se interessato al regalo a lui dedicato, deve prima richiedere l’attivazione della promo via app, per poi attendere l’SMS di conferma.

Internet per un giorno sarà disponibile fino al 25 Dicembre 2018, salvo eventuali proroghe, e prevede 500 Mega, per un giorno, di traffico internet in più rispetto all’offerta già attiva al costo promozionale di 0 euro anzichè 1,90 euro.

   

I 500 Mega saranno validi fino alle ore 24 del giorno successivo a quello di attivazione. I Mega non consumati nel periodo di validità dell’offerta verranno persi ed, inoltre, alla scadenza delle ore o al termine dei 500 MB previsti, l’offerta si disattiverà automaticamente. Non è previsto, quindi, il rinnovo automatico.

La promozione prevede di default la navigazione 4G se si possiede uno smartphone 4G e se c’è copertura nella propria zona. E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS, HSDP ed il traffico dati è valido per la navigazione internet su tutti gli APN (ibox.tim.it, wap.tim.it e blackberry.net).

I 500 Mega in regalo, inoltre, sono validi non solo in territorio nazionale, ma anche nei Paesi dell’Unione Europea.

L’offerta proposta è molto simile alle opzioni dati Giga Extra, Giga Week e Giga Day che prevedono giga aggiuntivi di internet che si vanno a sommare alla propria offerta già attiva.

La nuova app MyTIM permette, per il momento, di controllare solo le linee mobili prepagate, consentendo all’utente di visualizzare le informazioni sul credito residuo e tutti i dettagli relativi al piano tariffario, verificare i contatori delle proprie offerte con minuti, SMS e Giga ancora disponibili, visualizzare e gestire i servizi e le opzioni attive sulla linea, insieme a tutti i movimenti di credito.

Si ringrazia Antonio e Simone per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.