DAZN regala 1 mese gratis di Gazzetta Gold ad alcuni suoi abbonati tramite email


Secondo alcune segnalazioni, nelle ultime ore, alcuni abbonati del servizio di streaming sportivo DAZN, stanno ricevendo una mail promozionale che invita ad attivare, tramite un codice promozionale, 1 mese gratis dell’abbonamento all’edizione digitale della Gazzetta dello Sport, ossia Gazzetta Gold. Inoltre, dopo il primo mese, prezzo scontato rispetto al costo mensile standard.

La mail viene inviata all’indirizzo con cui ci si è registrati a DAZN e solo nel caso in cui si è dato il consenso a ricevere la newsletter del sito di streaming (opzione modificabile dal proprio profilo).

La comunicazione, con oggetto “C’è una sorpresa per te”, non svela subito il regalo che si è ricevuto, ma bisognerà cliccare il tasto in giallo “Si, voglio scoprire il mio regalo”, per essere reindirizzati al sito partner, in questo caso quello del quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport. Ecco il testo della mail:

Ciao *********

Vogliamo ringraziarti per la tua passione per lo sport con una sorpresa speciale dedicata a te. Sei curioso?

Per poter scoprire il regalo che ti abbiamo riservato clicca qui sotto e acconsenti a ricevere da DAZN offerte commerciali inerenti prodotti e servizi dei nostri partner. Utilizza il codice qui sotto per ottenerlo.

All’interno della mail è contenuto anche il codice promozionale assegnato in questo caso per il regalo di 1 mese gratis di Gazzetta Gold.

   

Aprendo la pagina dedicata alla campagna mail di DAZN e Gazzetta, sarà possibile inserire il codice promozionale ricevuto al proprio indirizzo di posta elettronica entro il 31 Dicembre 2018, salvo proroghe.

La promozione in questione è riservata solo ai nuovi abbonati di Gazzetta Gold (se si ha un abbonamento attivo non sarà possibile sfruttare il codice) e prevede il primo mese gratuito, dopodiché si rinnoverà automaticamente, salvo disdetta, al costo mensile scontato di 9,99 euro a tempo indeterminato anziché 19,99 euro, che è il costo standard per l’abbonamento mensile all’edizione digitale della Gazzetta.

Sarà possibile sia registrare un nuovo account Gazzetta, sia utilizzarne uno esistente che però non abbia già attivo un abbonamento. La promozione ricevuta con DAZN non è cumulabile con altre offerte promozionali di Gazzetta Gold in corso.

L’edizione digitale del quotidiano La Gazzetta dello Sport, denominata Gazzetta Gold, permette di leggere il giornale, in formato digitale con foto e video anche con le varie edizioni locali e allegati, sin dalle prime ore del mattino su PC, smartphone e tablet, grazie all’omonima applicazione, disponibile per Android ed iOS, con funzionalità ed approfondimenti esclusivi.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.