Vodafone Happy Friday del 7 Dicembre 2018: in regalo un buono carburante da 5 euro


Vodafone Italia, per il nuovo appuntamento Happy Friday, previsto per venerdì 7 Dicembre 2018, offrirà ad alcuni suoi clienti iscritti al programma un buono carburante da 5 euro su un rifornimento di minimo 30 euro pagato utilizzando l’app Eni Station +.

L’App Eni Station + permette di pagare il proprio carburante e le soste auto presso i comuni aderenti semplicemente utilizzando il proprio smartphone.

Il regalo di Vodafone Happy Friday può essere richiesto dai clienti iscritti a partire dalle ore 00:01 fino alle 23:59 di Venerdì 7 Novembre 2018, nella sezione Happy Friday dell’App My Vodafone.

Bisognerà “disegnare” lo smile presente nello schermo per conoscere il regalo, e in seguito sarà possibile valutare con un massimo di quattro stelle il premio ricevuto.

Vodafone Happy è un’operazione a premi ad iscrizione gratuita riservata a tutti i clienti Vodafone, che potranno accumulare dei crediti (“sorrisi”) tramite le ricariche ed essere premiati in base agli anni di permanenza con Vodafone.

   

Ogni euro di ricarica corrisponde infatti a 10 sorrisi per chi è cliente Vodafone da meno di 3 anni e, rispettivamente, a 20 e 30 sorrisi per chi lo è da almeno 3 e 10 anni.

Vodafone Happy carburante

L’iscrizione al programma Vodafone Happy è gratuita ed è riservata a tutti i clienti privati Vodafone ricaricabile ed abbonamento e consente di accumulare i sorrisi dal 5 Aprile 2018 al 15 Febbraio 2019 con la possibilità di richiedere i premi entro il 28 Febbraio 2019, salvo proroghe.

Per via dell’adeguamento al GDPR, Vodafone Happy è sottoscrivibile in due modalità: la prima consiste nell’iscrizione al programma completo con accumulo punti, redenzione premi e con l’iniziativa Happy Friday di ogni venerdì. In questo caso è necessario che il cliente accetti il consenso commerciale, il consenso alla profilazione e alla localizzazione. Se non accetta questi consensi, il cliente può comunque iscriversi a Vodafone Happy solo per l’accumulo dei punti e la redenzione dei premi.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringraziano D. e Z. per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.