Vodafone: promo Natale + 50 Giga a 4,99 euro attivabile anche nei Negozi


Dal 6 Dicembre 2018 la promozione + 50 Giga di Vodafone Italia è attivabile anche nei punti vendita Vodafone Store e Vodafone Point autorizzati. La promozione mobile prevede 50 Giga di traffico alla massima velocità disponibile (4.5G dove c’è copertura) a 4,99 euro al mese per due mesi dall’attivazione.

La promozione dopo 2 mesi si disattiva in automatico senza costi aggiuntivi. Il costo di + 50 Giga viene addebitato anticipatamente.

Se il cliente Vodafone ha l’addebito delle sue offerte ricaricabili su carta di credito o conto corrente, riceverà l’addebito del costo di attivazione della promozione natalizia nello stesso conto. Altrimenti, l’addebito avverrà sul credito residuo anche se si attiva presso il rivenditore. La sim è compatibile su tutte le sim consumer standard. Non è attivabile su sim dati.

La promozione è stata proposta per la prima volta venerdì 23 Novembre 2018, in occasione dell’evento Happy Red Friday per i clienti iscritti al programma Vodafone Happy, poi si è trasformata in Red Days fino al 3 Dicembre 2018.

   

Come è stato anticipato, in occasione dell’arrivo di Natale, viene proposta come promozione natalizia. Anche la grafica è cambiata all’interno dell’App MyVodafone. Non c’è scritto più Red Days dedicati per il periodo del Black Friday e Cyber Monday, ma c’è il nuovo slogan “Il Natale dura di più con +50 Giga“. La promozione +50 Giga è attivabile fino al 6 Gennaio 2019, salvo eventuali proroghe.

Il cliente Vodafone può attivare +50 Giga dall’area personale Fai da te del sito ufficiale dell’operatore o sull’app My Vodafone.

Dal 6 Dicembre 2018 è attivabile anche tramite i punti vendita fisici Vodafone o chiamando il numero gratuito 42070 tasto 1 dalla propria sim Vodafone. E’ necessario attendere SMS di conferma di attivazione che può arrivare entro 72 ore dalla richiesta.

50 Giga

Il cliente potrà utilizzare i 50 Giga disponibili per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it senza costi aggiuntivi. La promozione è valida anche in hotspot.

E’ possibile navigare in 4.5G, 4G, 3G e 2G, tutto dipende della copertura Vodafone presente dove si trova il cliente.

Il cliente Vodafone può utilizzare la promozione +50 Giga in tutto il territorio italiano e nei Paesi dell’Unione Europea. Nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito, come previsto dalla normativa europea, i Giga totali che si possono utilizzare nei Paesi dell’Unione Europea sono calcolati in base alla propria spesa per il rinnovo di offerte ed eventuali opzioni attive.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.