Vodafone ufficializza la nuova “Christmas Card” + 50 Giga per 2 mesi a 4,99 euro al mese


Vodafone Italia ha deciso di lanciare ufficialmente la nuova promozione natalizia +50 Giga a 4,99 euro per 2 mesi. La promozione proposta per la prima volta venerdì 23 Novembre 2018, in occasione dell’evento Happy Red Friday per i clienti iscritti al programma Vodafone Happy, si è trasformata in Red Days.

Adesso è stata ufficializzata anche all’interno del sito ufficiale dell’operatore. Confermate quindi le anticipazioni in anteprima assoluta di MondoMobileWeb. Tutti i clienti Vodafone consumer possono attivare + 50 Giga fino al 6 Gennaio 2019, salvo proroghe.

Il cliente Vodafone può attivare +50 Giga dall’area personale Fai da te del sito ufficiale dell’operatore o sull’app My Vodafone. E’ necessario attendere SMS di conferma di attivazione che può arrivare entro 72 ore dalla richiesta.

+50 Giga

Il cliente potrà utilizzare i 50 Giga disponibili per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it senza costi aggiuntivi. La promozione è valida anche in hotspot.

   

In passato la maggior parte dei clienti Vodafone aspettava con ansia la possibilità di poter attivare la “Christmas Card” nella propria sim. La tradizionale promozione natalizia di Vodafone offriva SMS e MMS per scambiarsi tramite 160 caratteri o messaggi multimediali gli auguri di Natale. Con l’arrivo degli smartphone, i tempi sono decisamente cambiati, gli auguri si scambiano tramite la rete e si cerca sempre più traffico dati da utilizzare. La promozione +50 Giga può essere denominata anche come la nuova “Christmas Card 2018″.

La promozione +50 Giga si può utilizzare in tutto il territorio italiano e nei Paesi dell’Unione Europea. Nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito, come previsto dalla normativa europea, i Giga totali che si possono utilizzare nei Paesi dell’Unione Europea sono calcolati in base alla propria spesa per il rinnovo di offerte ed eventuali opzioni attive.

Il costo di + 50 Giga viene addebitato anticipatamente. La promozione dopo 2 mesi si disattiva in automatico senza costi aggiuntivi. E’ possibile navigare in 4.5G, 4G, 3G e 2G, tutto dipende della copertura Vodafone presente dove si trova il cliente.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.


 


Adv