Offerte OnLineOptima Mobile

Optima Mobile: promo Christmas Edition per le offerte Semplice, Comfort e 20 Special

Da oggi, 7 Dicembre 2018, in occasione dell’imminente festività natalizia, l’operatore virtuale Optima Mobile ha deciso di lanciare le sue offerte standard a prezzi scontati grazie alla promo Christmas Edition. Le offerte saranno in promozione fino al 7 Gennaio 2019, salvo eventuali proroghe.

Optima Mobile ha deciso di riproporre, durante il periodo natalizio, le sue offerte ricaricabili standard al prezzo di lancio. 

In particolare, l’offerta Comfort Christmas Edition prevede 600 minuti verso tutti i numeri nazionali, 1000 minuti verso numeri Optima, 100 SMS e 5 Giga di traffico dati 4G a 3,50 euro al mese anziché 4,90 euro.

Mentre, la 20 Special Christmas Edition prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 1000 minuti verso numeri Optima, 100 SMS e 20 Giga di traffico dati 4G a 4,90 euro al mese anziché 6,90 euro.

Infine, la Semplice Christmas Edition offre ogni mese 400 minuti verso tutti i numeri nazionali, 1000 minuti verso numeri Optima e 3 Giga di traffico dati 4G a 24,90 euro l’anno (pari a 2,075 euro al mese) anziché 49,90 euro. Alla scadenza dell’offerta annuale, il costo per i successivi rinnovi sarà invece pari a 4,90 euro ogni mese effettivo, con addebito su credito residuo.

Tutte le attuali offerte Optima Mobile prevedono un contributo di attivazione una tantum di 15,90 euro, comprensivo del costo della SIM.

Per attivare una delle offerte Optima è necessario collegarsi al sito ufficiale dell’operatore e richiedere direttamente dallo shop online un nuovo numero o la portabilità da altro operatore. L’acquisto della promozione desiderata si potrà effettuare solo con carta dei circuiti Visa, Mastercard, Visa Electron e MyBank.

La SIM in formato Trio sarà spedita direttamente a domicilio entro 5 giorni lavorativi dopo le 24 ore necessarie per la registrazione sui sistemi Optima. Il processo di attivazione della SIM, stando a quanto riportato nel sito ufficiale dell’operatore, si avvia entro 24 ore dalla consegna e la portabilità avviene entro 3 giorni dall’attivazione della SIM.

Le SIM Optima Mobile si possono ricaricare direttamente online, tramite Carta di Credito, oppure acquistando un voucher Lottomatica o Sisal presso i punti vendita abilitati.

In caso di superamento dei minuti e degli SMS disponibili si applica il profilo tariffario base Optima Basic Privati che prevede 5 centesimi di euro verso tutti i numeri Optima Mobile, 15 centesimi di euro verso tutti i numeri di rete fissa e altri operatori mobili, e SMS a 10 centesimi verso tutti. Mentre, in caso di superamento dei Giga disponibili, la navigazione viene automaticamente bloccata.

Per continuare a navigare, il cliente, potrà attivare un’opzione dati di 1GB a 2 euro o 2GB a 3 euro chiamando il 401640 oppure dall’Area Clienti sul sito ufficiale dell’operatore.

Optima Mobile è un operatore di rete virtuale (MVNO), appartenente alla Multiutility Optima Italia, che si appoggia alla rete 4G Vodafone con una velocità massima di connessione internet di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Si ringrazia Tiwi per la segnalazione

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.