Optima Mobile: nuove offerte Optima Comfort e Optima 20 Special su rete Vodafone 4G da 3,50 euro al mese


Dal 24 Settembre 2018, salvo eventuali cambiamenti, tutti i nuovi clienti Optima Mobile, operatore virtuale su rete Vodafone, possono attivare le nuove offerte tariffarie Optima Comfort e Optima 20 Special a partire da 3,50 euro al mese. E’ previsto un costo di attivazione di una tantum di 15,90 euro. Il primo mese è gratuito.

Optima Mobile, appartenente alla Multiutility Optima Italia e che opera su rete Vodafone, ha abilitato lunedì 17 Settembre 2018 la navigazione 4G LTE su rete Vodafone.

Optima Comfort si rinnova ogni mese e prevede 600 minuti verso tutti i numeri nazionali, 1000 minuti verso numeri Optima, 100 sms e 5 Giga di traffico dati 4G a 3,50 euro al mese anzichè 4,90 euro al mese per le prime 500 attivazioni.

Optima 20 Special si rinnova ogni mese e prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 1000 minuti verso numeri Optima, 100 sms e 20 Giga di traffico dati 4G a 4,90 euro al mese anzichè 6,90 euro al mese per le prime 500 attivazioni.

   

Claudia Fescina, Responsabile Marketing e Sviluppo Prodotto di Optima Italia, dichiara:

“Oggi lanciamo altre due nuove offerte Mobile, mettendo a disposizione dei nostri clienti un pacchetto di tariffe sempre più ampio e variegato, ma soprattutto vicino alle esigenze del mercato. Le novità di questo nuovo lancio sono la tariffa mensile che affianca quella annuale delle tariffe precedenti e la connessione 4G su rete Vodafone che garantirà una più alta velocità di navigazione”.

Optima, nel comunicato stampa di oggi 24 Settembre 2018, ha specificato che per i più veloci che riescono ad attivare Optima Comfort il primo mese è gratuito.

La velocità di connessione internet massima garantita, se c’è copertura di rete, è di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

In caso di superamento dei minuti e degli sms disponibili si applica il profilo tariffario base “Optima Basic Privati” che prevede la seguente tariffa: 5 centesimi di euro verso tutti i numeri Optima Mobile, 15 centesimi di euro verso tutti i numeri di rete fissa e altri operatori mobili, e SMS a 10 centesimi verso tutti.

In caso di superamento della soglia dati la navigazione Internet viene automaticamente bloccata per evitare spiacevoli sorprese. Per continuare a navigare, il cliente, potrà attivare un’opzione dati di 1 GB a 2 euro o 2 GB a 3 euro chiamando il 401640 oppure dall’Area Clienti sul sito Optima.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.