Tim: promozione 5 Giga per te al costo di 4,99 euro offerta ad alcuni clienti selezionati


In occasione delle festività Natalizie Tim ha riservato ad alcuni suoi clienti una promozione dedicata che rientra all’interno delle usuali campagne ad personam che Tim, insieme ad altri operatori, è solito mettere in pratica o in occasione di particolari eventi o comunque in coerenza alle proprie strategie di marketing durante determinati periodi dell’anno.

La promozione che Tim sta attualmente rendendo disponibile ad alcuni clienti riguarda la possibilità di attivazione di 5 GigaxTe che prevede, al costo di 4,99 euro, un totale di 5 Giga da utilizzare durante un periodo complessivo di quattordici giorni.promozione

Il messaggio di invito all’attivazione inoltrato da Tim ad alcuni suoi clienti prescelti, da parte del numero 40046925, è il seguente:

“Per Natale un’offerta speciale in esclusiva: 5 GigaxTe alla velocità del 4G a soli 4,99 euro da usare in 14 giorni. Per attivare rispondi SI o chiama il 409165”

Trattandosi di una promozione ad personam, questa può essere attivata soltanto da alcuni clienti, ovvero coloro che riceveranno il messaggio via sms, una comunicazione all’interno della sezione “Offerte Per Te” dell’App MyTim Mobile oppure direttamente dal sito MyTim Mobile. In caso di mancata ricezione dell’sms o della notifica, infatti, non sarà possibile procedere all’attivazione di 5 GigaxTe.promozione

E’ possibile, in alcuni casi che però non garantiti, ma da verificare, che la promozione possa essere attivata anche recandosi presso uno dei punti vendita Tim, dove sarà appurata la reale possibilità di poter usufruire dell’offerta.

   

La promozione 5GigaxTe non prevede la presenza di un rinnovo automatico, essendo questa delimitata ad un breve periodo di utilizzo. Allo scadere dei quattordici giorni previsti dalla promozione, il cliente verrà avvisato tramite un nuovo messaggio sms e gli verrà proposta anche la possibilità di attivare, in modo del tutto facoltativo, una nuova offerta.

E’ bene sapere che 5GigaxTe non prevede costi di attivazione, inoltre, i 5 Giga dovranno essere consumati interamente entro il periodo di validità della promozione, infatti gli eventuali Giga rimanenti non saranno utilizzabili in futuro.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.