Vodafone: nei negozi fino al 31 Gennaio 2019 promo Winter Edition ADSL


Vodafone ha deciso di prorogare fino al 31 Gennaio 2019, salvo ulteriori proroghe, le promozioni Winter Edition dedicate alle nuove attivazioni di alcune offerte di rete fissa in ADSL: si tratta di Internet Unlimited + con il canone scontato e Vodafone One ADSL che torna disponibile per le attivazioni. Le offerte sono attivabili nei punti vendita Vodafone aderenti.

Come anticipato da MondoMobileWeb, infatti, dal 3 Dicembre 2018, torna ad essere attivabile nei negozi Vodafone One in tecnologia ADSL, mentre l’offerta Internet Unlimited + è attivabile in ADSL con la promozione Winter Edition che sconta il prezzo mensile dell’offerta a 24,90 euro.

Le offerte erano in scadenza il 15 Gennaio 2019, ma secondo fonti verificate Vodafone Italia ha comunicato alla sua forza vendita che l’iniziativa è stata prorogata fino al 31 Gennaio 2019.

Si ricorda che dal 29 Ottobre 2018 Vodafone One non era più attivabile in tecnologia ADSL, tuttavia, grazie alla promo Winter Edition, l’offerta convergente è nuovamente attivabile solo nei punti vendita fino al 9 Dicembre 2018, salvo proroghe, e al costo di 29,90 euro al mese comprende: linea di casa fino a 20 Megabit/s, il modem Wi-Fi Vodafone Station Revolution incluso, chiamate a consumo verso fissi e mobili (19 centesimi di euro di scatto alla risposta verso fissi, 19 centesimi di euro di scatto alla risposta e 19 centesimi al minuto verso mobili) e una SIM Vodafone con l’offerta Vodafone Unlimited x3 con minuti illimitati, 5 Giga e navigazione illimitata per Chat, Mappe e Social.

In più, grazie alla promo presente nei punti vendita entro il 15 Dicembre 2018 (salvo proroghe) sono previsti 10GB al mese anziché 5GB di navigazione libera sulla SIM mobile.

   

Vodafone Natale

L’offerta Internet Unlimited + in ADSL con la promo Winter Edition disponibile in negozio entro il 9 Dicembre 2018, salvo cambiamenti, comprende internet illimitato fino a 20 Megabit/s, chiamate illimitate verso tutti e il modem Wi-Fi Vodafone Power Station incluso.

A partire dal tredicesimo mese, il costo rimarrà invariato solo se si è clienti Vodafone di rete mobile, altrimenti il prezzo dell’offerta passerà al prezzo di 29,90 euro al mese anzichè 34,90 euro al mese.

Per tutte le offerte Vodafone di rete fissa è previsto un contributo di attivazione, che dal 14 Ottobre 2018, per chi decide di rateizzarlo, è di 5,90 euro al mese per 48 mesi (283,20 euro in totale) se si proviene da altro operatore, mentre a 6,90 euro se si attiva una nuova linea telefonica (331,20 euro in totale). Se invece si decide di pagarlo in un’unica soluzione il costo di attivazione ammonta a 199 euro una tantum. Per maggiori informazioni si invita a recarsi in uno dei punti vendita dell’operatore.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia Davide per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.