Vodafone: dal 14 Ottobre 2018 aumenterà il costo di attivazione nelle tariffe di rete fissa


Secondo alcune indiscrezioni da domenica 14 Ottobre 2018, per tutti i nuovi clienti Vodafone che decidono di migrare da un altro operatore per le nuove attivazioni di rete fissa, il costo di attivazione aumenterà.

Il costo di attivazione per le offerte di linea fissa, di norma, è pari a 199 euro, pagabile in un’unica soluzione oppure rateizzabile in 48 rate da 5 euro ciascuna se si proviene da altro operatore (240 euro in totale). Se si attiva una nuova linea telefonica è necessario aggiungere 1 euro al mese per 48 mesi (288 euro in totale).

Dal 14 Ottobre 2018 il costo di attivazione per chi effettua una migrazione da un altro operatore di rete fissa aumenterà da 5 euro al mese per 48 mesi a 5,90 euro al mese per 48 mesi.

Se dovesse essere confermato, anche Vodafone si adeguerà agli aumenti dei costi delle ultime settimane degli altri principali competitors.

   

Il 3 Settembre 2018 Wind Tre aveva aumentato, per le nuove attivazioni, la rata del modem per chi attiva un’offerta Fibra FTTH 1000 Mega, FTTC 200 Mega, FTTC 100 Mega, ADSL 7 o 10 Mega con entrambi i brand Wind e 3. Il prezzo di rateizzazione del modem è aumentato da 2 euro al mese per 48 mesi a 5 euro al mese sempre per 48 mesi.

Dal 1° Ottobre 2018 Tim ha aumentato il costo del servizio TIM Expert, da abbinare obbligatoriamente alle offerte Tim Connect. Il costo rateizzato per 48 mesi è aumentato da 5,90 euro al mese a 6,90 euro al mese per le nuove attivazioni di rete fissa.

Tutte le offerte Vodafone di rete fissa prevedono una permanenza contrattuale minima di 24 mesi. In caso di recesso anticipato è previsto un corrispettivo di 45 euro più le rate residue del contributo di attivazione, quando previsto, e 50 euro in caso di mancata restituzione del modem Vodafone.

Rumors MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.