iliadOfferte Smartphone

Iliad: disponibile online la vendita dei recenti modelli Apple iPhone

Da oggi, 30 Novembre 2018, iliad permette l’acquisto degli smartphone Apple iPhone Xs, Xs Max, Xr e 8 a tutti i suoi clienti, accedendo nella propria Area Personale. Durante la conferenza stampa di lancio dell’operatore, il CEO Iliad Italia, Benedetto Levi, aveva accennato proprio ad una partnership con Apple.

Dopo circa 6 mesi, iliad permette, da oggi, 30 Novembre 2018, di acquistare cash i modelli più recenti di Apple iPhone online, sul suo sito ufficiale, come annunciato in questi giorni.

Nello specifico, i modelli attualmente disponibili con i rispettivi prezzi sono:

Apple iPhone Xs Max 64GB a 1269 euro, la versione da 256GB a 1439 euro e quella da 512GB a 1669 euro;

Apple iPhone Xs 64GB a 1169 euro e la versione da 256GB a 1339 euro;

Apple iPhone XR 64GB a 869 euro e la versione da 128GB a 929 euro;

Apple iPhone 8 64GB a 669 euro.

Inoltre, secondo quanto riportato in un comunicato stampa odierno dell’operatore, sarà disponibile anche l’ Apple iPhone 7, oltre i device già acquistabili online.

Al contrario della concorrenza, iliad permette solo l’acquisto di nuovi smartphone in un’unica soluzione, senza alcuna rateizzazione o vincolo che lega il cliente all’operatore.

Per ordinare uno dei modelli Apple con iliad, basterà recarsi sulla home page del sito ufficiale dell’operatore per poi cliccare sul tasto Smartphone in alto che permetterà all’utente di visualizzare tutti gli iPhone acquistabili cash. Una volta scelto lo smartphone da comprare, bisognerà pigiare il pulsante Ordina che reindirizzerà l’utente nell’Area Personale dell’operatore per completare il pagamento. Di conseguenza, l’acquisto degli iPhone con iliad è riservato, almeno per il momento, ai nuovi e già clienti del quarto operatore di rete mobile.

I principali modelli in vendita con iliad sono la nuova generazione di Apple iPhone Xs e XR.

Gli Xs sono caratterizzati da display Super Retina in due formati, 5,8 e 6,5 pollici, in tecnologia HDR. L’iPhone Xs e iPhone Xs Max sono dotati di chip A12 Bionic con Neural Engine, un sistema a doppia fotocamera da 12+12 MP, un suono stereo più ampio, maggiore durata della batteria (fino a 1,5 ore di autonomia in più rispetto all’iPhone X), resistenza agli schizzi e all’acqua con il certificato IP68 ed una connessione LTE di classe Gigabit.

Mentre, l’iPhone XR vanta un display Liquid Retina LCD da 6.1 pollici. E’ dotato del chip A12 Bionic e di una fotocamera posteriore da 12 MP con obiettivo quadrangolare f/1.8. Invece, la fotocamera frontale, ha un sensore da 7 MP con obiettivo quadrangolare f/2.2 e possibilità di registrare video fino a Full HD anche a 60 fps. A livello di autonomia, invece, permette un’ora e mezza in più di utilizzo rispetto all’8 Plus, secondo quanto affermato dal produttore.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close